Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Barbatuques - Baianá (Radio Date: 02-08-2019)

Barbatuques - Baianá (Radio Date: 02-08-2019)
Arriva "Baianá (Pablo Fierro Edit)" su Time Records, il nuovo singolo dei Barbatuques, in tutte le radio da venerdì 2 Agosto 2019!

IL DISCO PIÙ RICERCATO AD IBIZA SU SHAZAM E NEI LOCALI DELL’ISLA BLANCA!

Time Records ha firmato per il mondo il disco più ricercato del momento "Baianá", una collaborazione con l'italiana MoBlack Records e distribuito in tutto il mondo da Warner Music.
Prodotta da Pablo Fierro, famosissimo dj/produttore spagnolo nato e cresciuto nelle isole Canarie, "Baianá" è nata per caso, durante un suo viaggio in Brasile. Pablo Fierro infatti ha scoperto questa canzone mentre era su un Uber a Rio de Janeiro. Da quel momento ha deciso di mettere mano al brano originale e di portare il cantato originale nel suo mondo afro-house, realizzando un bootleg. "Baianá" infatti è una canzone della tradizione brasiliana, scritta da Maria do Carmo Barbosa e realizzata per la prima volta dai Barbatuques, un gruppo brasiliano formato da 14 elementi. Dopo aver realizzato la sua personale rielaborazione del brano, Pablo lo ha mandato al suo amico di lunga data Mimmo Falcone (in arte MoBlack), proprietario dell'omonima label MoBlack Records, senza pensare potesse mai essere pubblicato ufficialmente. Dopo aver inviato il brano ad alcuni dj specializzati che hanno iniziato a suonarlo in alcuni club in giro per il mondo, e dopo aver creato un pò di buzz su alcuni canali specializzati del genere, Mimmo è riuscito ad ottenere il permesso per l’utilizzo delle voci del brano originale dagli autori originali aventi diritto. Ecco come è nata "Baianá (Pablo Fierro Edit)", un brano che si è fatta amare fin dai primi passaggi nei club, diventando un "anthem" sull’Isla Blanca già a fine maggio, suscitando l’interesse del grande pubblico. Il brano è entrato infatti nella classifica dei brani più shazammati di Ibiza ed ora è pronta a scalare le classifiche di vendita di tutto il mondo! Il singolo è già supportato dai dj internazionali più cool a livello mondiale come Dixon, Solomun, Koze, Black Coffee, &Me, Rampa, Adam Port, Gregor Salto, Blondish, Denis Hovart, Hyenah, Floyd Levine e molti altri.

PRIORITÀ MONDIALE TIME RECORDS!

Siti Ufficiali:
www.pablofierro.com
www.instagram.com/pablofierromusic
www.facebook.com/pablofierroofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
07-08-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BARBATUQUES
Mark Imbruglia (Time Records)
07-08-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP