Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bautista - Damn Bro

Bautista - Damn Bro

È disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in digital download DAMN BRO (Emoton/BPM Concerti/The Orchard), il nuovo singolo di Bautista.

Nato da un’idea di Bautista aka Aaron Saavedra e Machweo, Damn Bro è un flusso di coscienza, un fiume in piena di parole e immagini che fluisce senza ricami, ma con la sua personale forza intrinseca. Il testo mostra la scrittura di chi ha appena lasciato tutto senza sapere a cosa andasse incontro, è appena arrivato a Milano dalla provincia e non ha alcun tipo di paura o nulla da perdere. Il tutto è arricchito dal tocco artistico di Machweo, produttore del brano.
Per il video il regista Luca La Barbera ha deciso di assecondare il flusso di coscienza e le parole che fanno il carattere di Damn Bro, girando intorno a Bautista senza sosta dall’inizio alla fine del brano. L’artista è fermo, immobile su quel tetto, con in mano bevande rosa che non esistono e latte macchiato da uno smile mentre canta incappucciato o con il viso coperto da un passamontagna in pieno stile PussyRiot. Lo styling è stato affidato a Azazel e la direzione creativa è a cura di Stefano Libertini Protopapa per FLUIDOSTUDIO.

Damn Bro arriva a sei mesi di distanza dall’uscita di Emoton1, brano che ha lanciato il nuovo omonimo brand e label Emoton. Il singolo è stato il primo pubblicato sotto lo pseudonimo di Bautista.



BIO

Bautista è il progetto di Aaron Saavedra, creatura peruviana classe 1995. Da aprile 2019 comincia a collaborare con il producer salentino Machweo, sperimentando e scavando sempre più a fondo nell’essenza dei loro “sud”. Fortemente influenzato dalla musica sudamericana con ritmi reggaeton e sonorità dark tropicali, Bautista vuole far piangere e ballare allo stesso tempo.



www.instagram.com/666bautista
www.facebook.com/666bautista

Milano 09 luglio 2020

Ufficio Stampa BPM CONCERTI.
Nina Molica Franco nina@bpmconcerti.com +39 3289206306

Management & Booking
Alessandro Ceccarelli cecca@bpmconcerti.com

Label Emoton/BPM Concerti
Distribuzione digitale The Orchard
Alessio Radoccia (The Orchard Music)
07-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BAUTISTA
Alessio Radoccia (The Orchard Music)
07-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP