Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

BC - Immagini (Radio Date: 18-01-2019)

BC - Immagini (Radio Date: 18-01-2019)
Sono la BC, il loro gruppo è formato da Francesco Rubino, Cristiano Galatone e Leonardo Labalestra, 3 giovani ragazzi con grande ambizione e carisma.

"Immagini" è il secondo dei brani estratti dalla loro seconda pubblicazione "Contemporanei", frutto di un lavoro minuzioso durato un anno, ricercando sonorità fresche e contenuti fuori da ogni canone, con l'intento di contraddistinguersi e di portare novità nella scena musicale Hip-Hop/Trap odierna.


"Non so che sto vivendo
Siamo le pagine di un libro che qualcuno sta scrivendo
In un angolo di spazio
In un angolo di tempo, mi fermo
Immagini che scorrono ed io non mi concentro
Si si lo so un giorno cresceró
Per adesso non ci sto"


"Eravamo ragazzini con pantaloni larghi e le "DC"... ora siamo Uomini con voci grosse e mani occupate da Synth e Drum Machine".

I ragazzi della BC hanno ottenuto ottimi risultati nelle classifiche italiane estive di Deezer e iTunes, piazzandosi direttamente al 5° posto nella classifica degli album più acquistati su Google Play Music. Professionalmente attivi dal 2015, vivono la musica in prima persona dal 2009 (anno a cui risale il loro primo brano).

"Non ci piace molto categorizzarci in un genere musicale specifico" dicono "dato che le sonorità dei nostri brani variano dal Rap alla Trap passando per l'Indie fino al Pop, mettendoci sempre originalità ma soprattutto parte di noi in ogni opera".
Guido Palma (Top Records)
08-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BC
Guido Palma (Top Records)
27-05-2019
BC
Guido Palma (Top Records)
08-01-2019
BC
Guido Palma (Top Records)
11-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP