Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Beach82 - Run To You (Radio Date: 01-07-2022)

Beach82 - Run To You (Radio Date: 01-07-2022)
BEACH 82

ARRIVA IL PRIMO SINGOLO “RUN TO YOU”

Il debutto della band elettro-surf-rock strumentale di
Max Dedo e Nicola Costa, in tutti gli store digitali dal 24 giugno

L’elettronica anni ‘80, il surf dei The Ventures e i fiati à-la Frank Zappa in un tripudio di pulp e rock psichedelico. Una miscela impossibile che diventa esplosiva grazie alla delirante inventiva dei BEACH 82.

Max Dedo e Nicola Costa sono i due vulcanici musicisti che con questo nuovo duo tornano alla spiaggia della loro infanzia. Il trascinante singolo Run To You parte da atmosfere rock e man mano lascia spazio ai tromboni e alle trombe, virando verso suggestioni morriconiane e trasformandosi nella colonna sonora di un poliziesco immaginario, con tanto di inseguimenti in alto mare su motoscafi velocissimi. Non è un caso che il videoclip sia stato girato su un mega-yacht, con una sceneggiatura thriller che trascina immediatamente in un mood da spy story.

Run To You anticipa un disco che sarà incentrato sui fiati di Dedo e sulle chitarre di Nicola. Un luogo ideale di comfort in cui far confluire le loro innumerevoli esperienze artistiche trasversali, che attraversano i pianeti del pop e del rock ma anche del jazz e della classica.
Max Dedo e Nicola Costa, al di là dei rispettivi progetti solisti, da anni sono protagonisti sui palchi italiani e internazionali al fianco di Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Ennio Morricone, Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Patty Pravo, oltre ad aver fatto parte per innumerevoli edizioni dell’Orchestra del Festival di Sanremo e aver collaborato a molte altre produzioni televisive e radiofoniche, come i programmi “Un giorno da renna” e “Un giorno da gambero” su Radio1 Rai.

BEACH 82 è la sorpresa torrida che rinfresca la tua estate!

© Astralmusic
(P) Jois Music Publishing
Giordano Tittarelli (Jois Edizioni Musicali)
01-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEACH82
germanelli.com (Ufficio Stampa)
13-12-2023
BEACH82
Giordano Tittarelli (Jois Edizioni Musicali)
01-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP