Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bear Mccreary - Theme from Child's Play

Bear Mccreary - Theme from Child's Play
Esce oggi la colonna sonora de
"La Bambola Assassina"
il reboot del film del 1988
nelle sale dal 19 Giugno in anteprima mondiale

https://soundtracks.lnk.to/ChildsPlay


Sony Music pubblica oggi la colonna sonora de "La Bambola Assassina" ("Child's Play"), l'atteso reboot del film del 1988 che ha dato vita al terrificante mito di Chucky! Con le musiche del pluripremiato compositore BEAR MCCREARY (Battlestar Galactica, The Walking Dead, 10 Cloverfield Lane), la colonna sonora anticipa l'uscita del film, nelle sale italiane dal 19 Giugno in anteprima mondiale.



Bear McCreary ha dichiarato di aver tratto ispirazione per le musiche proprio dalla natura di giocattolo di Chucky, creando una sorta di “toy orchestra”. In due tracce della colonna sonora è presente anche la voce dell'attore che ha doppiato Chucky in lingua originale, Mark Hamill, che si è unito a Bear McCreary in studio per aggiungere un'ulteriore brivido alla musica!

Diretto da Lars Klevberg e scritto da Tyler Burton Smith, La Bambola Assassina è il reboot del film originale del 1988, e racconta la storia di una madre di nome Karen (Aubrey Plaza), che regala al figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola per il suo compleanno, inconsapevole della sua natura sinistra.



ASCOLTA LA COLONNA SONORA: https://soundtracks.lnk.to/ChildsPlay
Viola D'Acquarone (Sony Music Italy)
14-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEAR MCCREARY
Viola D'Acquarone (Sony Music Italy)
14-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP