Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Beatrice - Gli occhi non mentono (Radio Date: 30-03-2018)

Beatrice - Gli occhi non mentono (Radio Date: 30-03-2018)
BEATRICE
"Gli Occhi Non Mentono"
In radio dal 30 marzo



In radio e su tutti gli stores digitali, da venerdì 30 marzo "Gli occhi non mentono" il singolo d'esordio di Beatrice.

“Gli occhi non mentono”, pensiero di Beatrice: Gli occhi sono il riflesso della nostra anima, non mentono mai, ma solo chi ha una grande sensibilità può andare oltre lo sguardo e penetrare nell'animo umano. Quindi non limitiamoci all' esteriorità, all' apparenza, ma è meglio la conoscenza che richiede tempo, amore, pazienza, costanza ma soprattutto Ascolto.
...quindi quale migliore idea se non di ascoltare il mio singolo?

Produzione artistica Luca Venturi, per On the set (Milano) arrangiato da Franco Muggeo, registrato al Mast (Bari) da Massimo Stano, mixato da Alessandro Marcantoni presso il Metropolis Studio di Milano.


Beatrice La Torre, in arte BEATRICE, nasce il 24 marzo del 1994, a Chieti, in Abruzzo e si trasferisce poco dopo nella città di Andria, in Puglia.
Sin da piccola sente la necessità di avvicinarsi alla musica (cresce ascoltando Elisa, Anna Oxa, Laura Pausini, Beyoncè, Rihanna, Pink, Freddy Mercury), a 5 anni studia violino e a 14 anni si iscrive a un’accademia musicale.

Dopo essersi cimentata nell’apprendimento della tecnica vocale, partecipa a diverse competizioni canore in Puglia, Campania e Liguria. A 17 anni si trasferisce negli Stati Uniti, Texas, durante l’intero quarto anno di liceo linguistico si iscrive ad un corso di musical, e partecipa ad una competizione canora nella città di Austin, Texas, con il brano “Ave Maria”.

Una volta rientrata, conclude il suo percorso scolastico in Italia, diplomandosi in lingue e inizia il suo percorso universitario all’estero, per 5 anni, laureandosi in Odontoiatria.

Durante questo periodo non ha mai smesso di credere nella musica ed ha fatto di tutto per conciliare le due cose, volando appena possibile a Milano per prendere lezioni di canto da un’importante Vocal Coach milanese, Danila Satragno (Annalisa, Negramaro).

“Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.” F.Nietzsche.

Il videoclip, diretto da Marco D'andragora è stato girato a Porto.
Filippo Broglia (RECmedia)
27-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEATRICE
Filippo Broglia (RECmedia)
27-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP