Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Beau - Ode To Ibiza (Radio Date: 31-07-2020)

Beau - Ode To Ibiza (Radio Date: 31-07-2020)
Il giovane DJ Beau Lyons aka Beau, produttore e polistrumentista londinese, ha pubblicato il suo nuovo successo estivo "Ode To Ibiza'', il giusto mix tra nostalgia e originalità, un miscuglio di vari stili e ispirazioni. Segue il recente EP a due tracce "Freestyle / Insecure" che è stato supportato da Radio1, sia da Pete Tong che da Danny Howard che ha scelto "Insecure" come Friday Fire (Disco della settimana).

"Ode To Ibiza è uno dei miei brani migliori in assoluto fino ad oggi", afferma Beau. "Quello che è iniziato come un bel caos di suoni classici degli anni '80 e '90, si è rapidamente trasformato in qualcosa di unico e speciale per me."

Continua: "Ibiza è uno dei miei posti preferiti nel mondo. Penso che ci sia qualcosa di magico nella musica, capace di trasportarti in un determinato luogo o tempo e, per me, è quello che fa Ode. Cattura lo spirito di Ibiza ed è per questo che la traccia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e (spero) anche nel cuore di tutti gli amanti di Ibiza.”

Beau scrive e produce la propria musica e canta persino sui suoi beat. Realizzando groove con cura e ispirandosi a vari generi (funk, tech-house, minimal, afro-house e garage ). Guadagnando continuamente popolarità e stima sulla scena della house - underground nel Regno Unito, Beau è stato supportato da artisti del calibro di Jamie Jones, Michael Bibi, CamelPhat, Disclosure ecc...ecc....

Di recente ha anche lanciato "Beau’s Basement", una serie online settimanale in cui fa sentire le sue cover elettroniche dei suoi artisti preferiti, tra cui Tupac, Talking Heads e Empire of the Sun.

"Ode To Ibiza" a detta di tutti è destinato a diventare un classico della musica house!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEAU
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP