Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Beauty School Dropout - Dying To Be You (Radio Date: 08-06-2023)

Beauty School Dropout - Dying To Be You (Radio Date: 08-06-2023)

Beauty School Dropout è una band rock di Los Angeles composta da Colie Hutzler, Beepus e Bardo.

 

Guidati da Mark Hoppus nell'A&R e sotto la nuova etichetta Verswire insieme a Pete Wentz e Sherry Saeedi, i Beauty School Dropout hanno attirato l'attenzione fin dal loro debutto nel 2022. E ora, sono pronti ad annunciare un nuovo successo, il loro ultimo singolo "dying to be you".

 

I Beauty School Dropout appresentano l'incontro perfetto tra i Motley Crue e i Red Hot Chili Peppers della generazione attuale.

 

Con potenti tonalità di chitarra, ritmi incalzanti e melodie accattivanti, rimangono fedeli a testi emotivi, intemporali e facilmente riconoscibili che tutti amiamo.

 

Il loro album di debutto, "We Made Plans And God Laughed", uscito l'anno scorso, ha raggiunto oltre 14 milioni di stream e ha vantato collaborazioni eccezionali, tra cui la partecipazione di Mark Hoppus in "Almost Famous". 

 

Nel processo di creazione dell'album, la band ha lavorato con autori e produttori di successo come Andrew Goldstein, Alex Gaskarth degli All Time Low, Inverness, Slush Puppy, Ryan Follese, Nash Overstreet e Dan Book

 

Quest'anno invece è iniziato con il successo del singolo "FREAK" featuring JXDN, accompagnato da un tour di 36 date negli Stati Uniti.

 

"FREAK" ha catturato l'attenzione a livello globale, diventando Tune Of The Week su BBC Radio 1, e ha ricevuto supporto da Travis Mills, Jack Saunders, Daniel P Carter, New Music Friday e si prepara a una futura esibizione su MTV.

 

Proseguendo con il loro percorso di successo, i Beauty School Dropout hanno finalmente lanciato il loro ultimo singolo, "dying to be you", il 19 maggio di quest'anno.

 

Il 2023 sarà un anno ricco di emozioni per la band! I Beauty School Dropout si stanno preparando per un'intensa serie di eventi: partiranno con il tour di supporto dei blink-182, che li porterà in giro per le arene nordamericane a maggio.

 

Successivamente, intraprenderanno un tour europeo insieme a Maggie Lindemann e Stand Atlantic, per poi esibirsi in numerosi festival estivi in Europa e negli Stati Uniti, tra cui il Download Festival 2023.

 

I Beauty School Dropout non mostrano segni di rallentamento. E non dimentichiamo il prossimo album "thanks for nothing", previsto per il terzo trimestre del 2023.

 

E questo è solo l'inizio.

Eileen Carpio (Propeller Communications)
08-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEAUTY SCHOOL DROPOUT
Eileen Carpio (Propeller Communications)
09-11-2023
BEAUTY SCHOOL DROPOUT
Eileen Carpio (Propeller Communications)
08-06-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP