Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bebe Rexha - I Got You (Radio Date: 04-11-2016)

Bebe Rexha - I Got You (Radio Date: 04-11-2016)
BEBE REXHA
“I GOT YOU"

La cantante e compositrice Bebe Rexha, nonché presentatrice dei prossimi MTV EUROPEAN MUSIC AWARDS domenica 6 novembre da Rotterdam
ha appena pubblicato il nuovo singolo “I Got You” che sarò incluso nel suo album di debutto atteso per l’inizio del 2017.

Bebe Rexha è una figura di spicco della scena pop mondiale ormai da diversi anni, avendo scritto o partecipato ai più grandi successi degli ultimi tempi.
Nel 2015 Bebe Rexha è stata in vetta alle classifiche con la hit mondiale “Me, Myself & I” con G-Eazy (4 volte Platino in USA e 2 volte in Italia).
Altro successo mondiale recente è stato “In The Name Of Love” con Martin Garrix e forse non tutti sanno che ha scritto hit per Eminem-Rihanna “The Monster”, David Guetta- Nicki Minaj & Afrojack nel singolo “Hey Mama” oltre che per Cash Cash, Pitbull, Selena Gomez e Iggy Azalea.

Il singolo da solista di Bebe “No Broken Hearts” feat. Nicki Minaj ha ottenuto oltre 100 milioni di stream e 125 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di 6 mesi.

Le vendite complessive di singoli di Bebe Rexha superano gli 8 milioni in tutto il mondo e gli stream totali sono più di 2 miliardi, con oltre 1.5 miliardo di visualizzazioni su youtube
Gabriel Mompellio (Warner)
03-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEBE REXHA
Gabriel Mompellio (Warner)
21-06-2018
BEBE REXHA
Gabriel Mompellio (Warner)
03-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP