Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bebe Rexha - I'm a Mess (Radio Date: 22-06-2018)

Bebe Rexha - I'm a Mess (Radio Date: 22-06-2018)
BEBE REXHA
"I'M A MESS"

NUOVO SINGOLO PER L'ARTISTA AMERICANA IN CONTEMPORANEA CON LA PUBBLICAZIONE DI “EXPECTATIONS”
IL PRIMO ALBUM DELLA CANTANTE, COMPOSITRICE E PRODUTTRICE CON 12 MILIONI DI SINGOLI VENDUTI E 6 MILIARDI DI STREAMING

Esce venerdì 22 giugno il tanto atteso album di debutto di BEBE REXHA. Dopo 12 milioni di singoli venduti, 6 miliardi di streaming, canzoni scritte per Rihanna, David Guetta, Eminem e G – Eazy, Bebe Rexha inizia la sua carriera discografica il suo primo album
"Expectations” prodotto e scritto interamente, insieme a Max Martin, Ali Payami, JUSSI, Jason Evigan, Louis Bell, The Stereotypes e Hit-Boy.
L’album contiene la pluripremiata MEANT TO BE (oltre 1 miliado di stream e #1 per 28 settimane consecutive nella Billboard Hot Country Chart – record assoluto di permanenza al #1 di un’artista femminile in questa classifica), la precedente I GOT YOU (certificato ORO in Italia) ed il singolo attuale I’M A MESS.

Bebe è apparsa sulle scene musicali mondiali nel 2013 scrivendo la mega hit MONSTER, portata al successo da Eminem e Rhianna. Ha continuato poi scrivendo ed interpretando altri grandissimi successi, come HEY MAMA di David Guetta e ME, MYSLEF AND I con G-Eazy. Bebe appare anche nella hit di Martin Garrix IN THE NAME OF LOVE e nel brano di Louis Tomlinson BACK TO YOU.
Gabriel Mompellio (Warner)
21-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEBE REXHA
Gabriel Mompellio (Warner)
21-06-2018
BEBE REXHA
Gabriel Mompellio (Warner)
03-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP