Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bebe Rexha - No Broken Hearts (feat. Nicki Minaj) (Radio Date: 24-06-2016)

Bebe Rexha - No Broken Hearts (feat. Nicki Minaj) (Radio Date: 24-06-2016)
BEBE REHXA

NO BROKEN HEARTS feat Nicki Minaj

IN RADIO DA VENERDI 24 GIUGNO


Bebe Rexa co-autrice con Eminem di “Monster”, con David Guetta di “Hey mama” e con G-Eazy di “Me, myself and I”, con “No broken hearts”, Bebe si lancia finalmente nella carriera solista, accompagnata dal feature di niente meno che Nicki Minaj.

Prodotta da THE INVISIBLE MAN, team di produttori che vanta già una nomination ai Grammy (Iggy Azalea, Jessie J), No Broken Hearts è caratterizzata dalla voce cruda e potente di Bebe facendole guadagnare l’attenzione che si merita, non più come voce secondaria ma come vera e propria protagonista.

Non è solo la sua voce a farsi notare, ma anche un suono che ha dei rimandi alle tante e importanti influenze musicali che hanno costruito il gusto di Bebe: Michael Jackson, Lauryn Hill, Tracy Chapman,
The Cranberries e Kanye West. Influenze diverse che ben rappresentano il mix di origini e formazione, infatti Bebe è di origini albanesi ma è cresciuta a NYC

No Broken Hearts negli Stati Uniti è già un successo conclamato, con oltre 77 milioni di visualizzazioni del video (clicca qui per vederlo) e 31 milioni di stream.
Gabriel Mompellio (Warner)
22-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEBE REXHA
Gabriel Mompellio (Warner)
21-06-2018
BEBE REXHA
Gabriel Mompellio (Warner)
03-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP