Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Beirut - Landslide

Beirut - Landslide
Il nuovo album GALLIPOLI esce il 01 febbraio su 4AD

DATA UNICA IN ITALIA
18 aprile – Alcatraz, Milano
DNA Concerti

Zach Condon, la mente dietro al progetto Beirut, condivide il video per “Landslide”. Il video vede la partecipazione di Ian Beattie di Game of Thrones ed è stato girato da Eoin Glaister in Kazakistan. Il brano è tratto dal quinto album in studio dei Beirut, intitolato Gallipoli e disponibile dal 01 febbraio su 4AD.

L’album, composto da 12 brani, prese vita nell’inverno del 2016, quando Condon tornò al suo organo Farfisa, lo stesso che utilizzò per scrivere i primi due album di Beirut (Gulag Orkestar del 2006 e The Flying Club Cup dell’anno successivo). Dopo aver registrato alcune parti tra New York e Berlino (città che ora considera casa), Condon si stabilì al Sudestudio, uno studio situato nella campagna pugliese, dove riscoprì la vecchia gioia della musica come esperienza viscerale, concetto che poi diventò il principio fondamentale alle base di Gallipoli.

Per celebrare l’uscita di Gallipoli, i Beirut partiranno per un tour mondiale che li vedrà protagonisti nel nostro paese il 18 aprile all’Alcatraz di Milano. Per maggiori informazioni visita https://www.dnaconcerti.com/beirut/.


BEIRUT ONLINE:
beirutband.com
twitter.com/bandBeirut
facebook.com/beirutmusic
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
10-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEIRUT
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
10-01-2019
BEIRUT
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP