Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ben DJ & Los Locos - Tic Tic Tac (feat. Juliana Moreira & Eddie Joooe) (Radio Date: 02-07-2021)

Ben DJ & Los Locos - Tic Tic Tac (feat. Juliana Moreira & Eddie Joooe) (Radio Date: 02-07-2021)
Mettiamo insieme la bellissima Juliana Moreira, il duo hit-maker Los Locos, il dj del jet set Ben DJ e il produttore dei ritmi contagiosi Eddie JoOoe... cosa succede? Nasce “Tic Tic Tac”, il remake della hit dell’estate ‘97 che è pronta per riproporsi come tormentone estivo del 2021!
Roberto Borillo Boribello e Paolo Franchetto compongono il duo Los Locos e sono il fenomeno sociale dietro a numerose hit che hanno infuocato le dancefloor dagli anni ’90 ad oggi: “La Macarena”, “El Meneaito”, “Mueve La Colita” solo per citarne alcune! I loro tour li portano ad esibirsi in ogni angolo del pianeta, in estate in Italia e in inverno in Brasile, Venezuela, Santo Domingo, Cuba, Messico... alla continua ricerca del sole!

Adesso sono pronti a presentare “Tic Tic Tac” in collaborazione con Ben Dj, dj italiano con radici tunisine conosciuto come il dj del jet set internazionale, esibendosi nei migliori club di Miami, Ibiza e in tutta Europa ed è stato tra i 100 giurati della seconda edizione del programma musicale di Canale 5 “All Together Now” condotto da Michelle Hunziker e dal dj e produttore italiano J-AX. Eddie JoOoe è un cantante, compositore, produttore e creative director portoricano che usa lo Spanglish per aggiungere un tocco urban pop al singolo.

Juliana Moreira è attrice, modella e conduttrice nata in Brasile e italiana d’adozione, è il volto noto di molti programmi di successo della TV italiana come “Paperissima Sprint, “Matricole e Meteore”, “Colorado” e altri, portando avanti contemporaneamente la sua attività di blogger/influencer dell’healthy-living e amata dal pubblico per la sua bellezza spontanea e la risata contagiosa!
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP