Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ben Hamilton - Hate This Love (feat. Nahaze) (Radio Date: 15-04-2022)

Ben Hamilton - Hate This Love (feat. Nahaze) (Radio Date: 15-04-2022)
Uscira’ venerdì 15 Aprile, il nuovo singolo di Ben Hamilton feat Nahaze, “Hate This Love”, disponibile su tutte le piattaforme digitali (Magnitudo sotto esclusiva distribuzione di Altafonte Italia/Altafonte Network ) e in radio.
Il brano, prodotto da Valerio Tufo, aka Thufo, vede protagonista un incontro musicale tra due artisti, Il sound vi coinvolgera’ fin dal primo ascolto con l’energia tipica dei pezzi dancefloor.
Già conosciuto per “Day n Nite” con Martin Jensen e il suo successo worldwide con oltre 70 milioni di streams, Ben Hamilton con il nuovo singolo apre un nuovo capitolo del suo progetto internazionale.
“Hate This Love” si avvale di una voce duttile prestata al mondo dell'elettronica, Nahaze, di un inciso travolgente e di un testo che racconta di un amore viscerale.
Ben Hamilton è un songwriter che ha sempre scritto per se i suoi pezzi e ad oggi, insieme ad un team di suoi stretti collaboratori sta lavorando per il suo progetto discografico che vedra’ protagonista altri brani nei prossimi mesi.
"Hate This love" verrà presentato in anteprima Giovedi 14 Aprile a Milano, con uno showcase esclusivo dell’artista e a seguire dj set.
Stefano Predolin (Tune Fit)
12-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP