Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ben Harper - Uneven Days

Ben Harper - Uneven Days
DAL VIVO IN ITALIA:
9 Luglio – Ravenna Festival – Ravenna
10 Luglio – Pistoia Blues Festival – Pistoia
12 Luglio – Chieti Summer Festival – Chieti
13 Luglio – Auditorium Parco della Musica – Roma
16 Luglio – Piazza Sordello – Mantova
17 Luglio – Milano Summer Festival – Milano


“Il brano “Uneven Days” cerca di spiegare quanto possiamo diventare dipendenti dalle altre persone per un nostro senso di completezza e stabilità”, rivela il cantante e cantautore Ben Harper sul suo ultimo brano. “Se c’è una cosa peggiore del semplificare troppo le relazioni, è il complicarle. Amare e arrendersi sono sinonimi. Anche togliendo l’amore dall’equazione, riuscire a mantenere la stessa prospettiva giorno dopo giorno e la sanità mentale è difficilissimo. Forse riconoscere i giorni dispari, che sono inevitabili, potrebbe aiutarci ad evitare i mesi dispari o anche gli anni”.

Diretto da Scott Keenan e con la coreografia di Kristin Sudekis, ecco il video di “Uneven Days” che puoi guardare qui. Girato nel noto studio di danza Gibney a New York City, nel video vediamo tre ballerini professionisti danzare intorno a Ben Harper mentre con aria solenne canta e suona il pianoforte.

“Abbiamo trascorso quattro ore immersi nella verità, nella trasparenza, nella chiarezza e nella vulnerabilità”, racconta la regista Kristin sul video. “Era come se i pianeti si fossero magicamente allineati per rendere possibile tutto questo. Io e i ballerini sapevamo che questa storia era davvero parte di noi, e continuiamo ad essere incredibilmente grati di tutto quello che è successo quel giorno sul set”.

Ben ha recentemente prodotto e scritto i brani di We Get By, il dodicesimo album in studio della leggendaria Mavis Staples, che è stato pubblicato il 24 maggio. Ben è al momento in tour in Europa per Ben Harper & The Innocent Criminals, e sarà in Italia a partire da domani per ben sei date.
Micro (Spin-Go!)
08-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEN HARPER
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
22-07-2022
BEN HARPER
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
15-06-2022
BEN HARPER
Micro (Spin-Go!)
08-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP