Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
EarOne - PromoVetrina

Benee - Snail (Radio Date: 28-08-2020)

Benee - Snail (Radio Date: 28-08-2020)
“Il nuovo brano è brillante e vivace” – NYLON
“Snail non è solo un bop pop che ti cattura, ma è un brano che si appresta a conquistare il mondo. Buona fortuna a provare a togliervela dalla testa” – Consequence of Sound
“Il ritmo è martellante” - UPROXX
“Un bop non convenzionale” – Idolator


L’ARTISTA RIVELAZIONE DEL 2020
BENEE
DA VENERDÌ 28 AGOSTO È IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
"SNAIL"

LA HIT PRIMAVERILE “SUPALONELY” È STABILE NELLA TOP 10 DELLA US TOP 40 RADIO CHART

Da venerdì 28 agosto è in rotazione radiofonica “Snail”, il nuovo singolo di BENEE, artista indie pop neozelandese tra le migliori nuove rivelazioni del 2020.

Brano dall’atmosfera estiva, “Snail” si caratterizza per la linea upbeat del basso che dà ritmo alla tastiera dalle tonalità positive, mentre la voce di BENEE canta “I’m like a snail, you’re a guy, kinda mad I can’t fly (sono come una lumaca, tu sei un ragazzo, sono un po’ arrabbiata perché non posso volare)”. La produzione elettronica, le sfumature originali e la presentazione affascinante, rendono questo brano una nuova imprevedibile hit della cantante disco di platino.

Scritta e registrata con Josh Fountain poco dopo che la Nuova Zelanda ha riaperto dal lockdown, BENEE ha trovato l’ispirazione per scrivere la canzone dopo aver trascorso intere settimane in isolamento. Ha commentato: “Quando eravamo in quarantena, mi sono interessata alle lumache. Non c’era davvero molto da fare, quindi ho passato diverso tempo fuori a guardare questi animali, fantasticando sui loro comportamenti e su quanto siano libere. Ho solo giocato con l’idea di essere una specie di lumaca e di come esco soltanto con la pioggia. Essendo chiusa in casa per colpa del COVID, è come se in questa canzone avessi riversato le mie sensazioni provate durante il lockdown”.

Il brano “Supalonely” feat. Gus Dapperton ha ottenuto il certificato disco di platino negli Stati Uniti e in altri sette paesi, tra cui la Nuova Zelanda, l’Australia, il Canada, il Messico e altri, ha accumulato oltre 1,7 miliardi di stream in tutto il mondo e sta attualmente scalando la classifica US Top 40 Radio Chart, attualmente alla posizione #8.

All’inizio di quest’estate, Apple Music ha nominato BENEE “Up Next Artist”, entrando nella storia come la prima artista Up Next di Apple Music dalla Nuova Zelanda. BENEE ha anche fatto il suo debutto televisivo negli Stati Uniti, dove si è esibita con “Supalonely” al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” e al “The Ellen DeGeneres Show”, inoltre è stata selezionata come PUSH Artist di Mtv per il mese di giugno.

ABOUT BENEE
Dalla sua città natale ad Auckland, in Nuova Zelanda, la popstar rivoluzionaria Stella Bennett, alias BENEE, rimane la stessa, quasi impermeabile all’incredibile successo che ha ottenuto con il suo EP di debutto, FIRE ON MARZZ l’estate scorsa. La sua storia è già ricca di risultati strabilianti: quasi 10 milioni di video realizzati su Tik Tok con il suo ultimo singolo “Supalonely” feat. Gus Dapperton, centinaia di milioni di stream, la canzone più programmata alla radio negli Stati Uniti e una raccolta di dischi di platino dal suo paese d’orogine. La sua storia è internazionale e si espande attraverso piattaforme moderne e tradizionali. Il suo pubblico sembra infinito. BENEE, tuttavia, rimane semplice, focalizzata e – soprattutto – semplicemente se stessa. Non sono trascorsi nemmeno sei mesi dall’uscita del suo secondo EP del 2019, “Stella & Steve”, che ha ottenuto ottime recensioni. Il brano “Supalonely” è puro pop allegro e originale, come chi l’ha creato, un po’ esotico e piacevolmente strano. La canzone colpisce come un raggio di sole, è ricca di personalità e punteggiata dai tic verbali di BENEE. La musica di BENEE copre la gamma di tutto ciò che il pop può essere nel 2020 ed è pieno delle sue stranezze nei suoni indie sperimentali. I suoi fan hanno una connessione naturalmente intima con il suo pop ingannevolmente rilassato e con quello che lei ama definite “BENEE – VISION”.
Claudia Attanasi (Universal)
24-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENEE
Claudia Attanasi (Universal)
07-02-2022
BENEE
Claudia Attanasi (Universal)
28-10-2021
BENEE
Claudia Attanasi (Universal)
30-11-2020
BENEE
Claudia Attanasi (Universal)
24-08-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ