Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bengala Fire - Amaro Mio (Radio Date: 26-11-2021)

Bengala Fire - Amaro Mio (Radio Date: 26-11-2021)
DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2021

BENGALA FIRE

DA VENERDÌ 26 NOVEMBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO

“AMARO MIO”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”




Da venerdì 26 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “Amaro Mio”, il nuovo singolo dei Bengala Fire, prodotto da Manuel Agnelli, Rodrigo D'Erasmo e Tommaso Colliva e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” disponibile su tutti i digital partner.

“Amaro Mio” è un brano ricco di contrasti, a partire dal titolo in italiano e il testo in inglese. Tra tutte le canzoni del gruppo, questa è di certo la più violenta - nei ritornelli - ma anche la più delicata - nelle strofe. È una fugace visione del tempo presente: noi terrestri esistiamo in un mondo instabile, privo di punti di riferimento, di bene e male e di significato. L'unica cosa che ci riesce fare è rotolare danzando in questo mondo assurdo ("...and the sense elusive, but the soundtrack boogies").

L’appuntamento con X Factor 2021 - I Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Da venerdì 26 novembre l’X FACTOR MIXTAPE VOL. 2 (Sony Music Italy) si arricchisce di 7 nuove imperdibili tracce che i concorrenti hanno presentato sul palco dei Live durante la puntata del 25 novembre.

Biografia
I Bengala Fire sono una band rock composta da Mattia Mariuzzo, detto Mario, Andrea Orsella, per gli amici Orso, Davide Bortoletto, Borto, e Alexander Puntel, chiamato Lex. Hanno iniziato ad esibirsi nei bar della loro provincia, poi alle sagre di paese e in questi anni hanno fatto più di cento concerti e vogliono spiccare il volo ai Live nel Roster di Manuel Agnelli. Si sono presentati alle Audizioni con il loro singolo “Valencia”, che ha aperto un dibattito tra Manuel Agnelli e Mika. Ai Bootcamp sono tornati con una cover di “Televised Mind” dei Fontaines DC, ricevendo la totale approvazione di Manuel. Nella fase degli Home Visit si sono esibiti con una cover di “See Emily play” dei Pink Floyd convincendo del tutto Manuel con il loro suono contemporaneo e la loro capacità di riuscire a rendere personali anche le cover. Alla prima puntata del Live si presentano con “Valencia”, brano prodotto da Manuel Agnelli, Rodrigo D'Erasmo e Tommaso Colliva.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENGALA FIRE
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
BENGALA FIRE
Dario Mondella (Sony Music Italy)
29-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP