Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Benji & Fede - Lettera (Radio Date: 13-11-2015)

Benji & Fede - Lettera (Radio Date: 13-11-2015)
BENJI & FEDE

“LETTERA”

È IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DA “20:05”, L’ALBUM D’ESORDIO DA 4 SETTIMANE NELLA TOP 10 FIMI/GFK DEGLI ALBUM PIU’ VENDUTI, ARRIVATO AL NUMERO 1 DELLA CLASSIFICA E GIA’ CERTIFICATO ORO

OLTRE 200MILA VISUALIZZAZIONI IN UN SOLO GIORNO PER IL VIDEO DI “LETTERA” GIRATO A PARIGI www.youtube.com/watch?v=DNpKVHfk0ls

ANNUNCIATE OGGI LE 4 DATE DEL “20:05 LIVE” A DICEMBRE A

MILANO - MODENA - ROMA - NAPOLI

“Lettera” è il nuovo singolo di Benji & Fede in Radio da Venerdì 13 Novembre.

Firmata da Ettorre e Valsiglio, “Lettera” è una ballata pop up-tempo e moderna, dove Benji & Fede raccontano il desiderio di riuscire a raccontare tutte le loro emozioni alla ragazza a cui la lettera è indirizzata “vorrei trovare una frase, una lettera / solo per ricordarti quanto sei unica”.

Il video di “Lettera”, diretto da Mauro Russo, è stato girato a Parigi, da sempre una delle città simbolo dell’Amore e ha ottenuto oltre 200 mila visualizzazioni in un unico giorno. E anche Parigi diventa infatti protagonista del video, che vede Benji & Fede scrivere contemporaneamente ad una ragazza che è in Italia attraverso una lettera/diario (Fede) e uno smartphone (Benji).

“Lettera” è contenuta nell’album di debutto del duo modenese, “20:05”, uscito il 9 Ottobre e già certificato ORO per le vendite, oltre ad essere stabilmente nella Top 10 della classifica degli album più venduti.

Oltre a “Lettera”, l’ album contiene “Tutta d’un fiato”, il cui video ha oltre 2 milioni di visualizzazioni (https://youtu.be/NEMoAiUK448), e “Lunedì”, che ha già oltre 1 milione di visualizzazioni (http://bit.ly/1QIMzNn).

A coronamento di un anno costellato di successi, sono inoltre state annunciate oggi 4 date a Dicembre dove Benji & Fede presenteranno per la prima volta da vivo “20:05”: il 12 Dicembre a Milano (Fabrique), il 13 a Modena (Vox) , il 19 a Roma (Piper) e il 20 a Napoli (Casa della Musica).

www.facebook.com/Benji.Fede
Massimo Recine (Warner)
12-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENJI & FEDE
Roberto Fagioli (Warner)
30-05-2019
BENJI & FEDE
Massimo Recine (Warner)
24-10-2018
BENJI & FEDE
Massimo Recine (Warner)
09-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP