Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Benji & Fede - New York (Radio Date: 15-01-2016)

Benji & Fede - New York (Radio Date: 15-01-2016)
BENJI & FEDE

- NEW YORK -

NUOVO SINGOLO

RADIO DATE VENERDI 15 GENNAIO 2016

Un album di debutto al n.1 in classifica e al 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia, 4 concerti sold out a Milano, Modena, Roma e Napoli , sono questi alcuni dei dati del successo di Benji & Fede che, partiti da Facebook, sono arrivati ad avere una parte importante nel panorama musicale italiano con il loro album “20:05” certificato ORO.

Da Venerdì 15 Gennaio è in Radio “New York” il loro nuovo singolo che vanta la firma dello stesso Benji e che arriva dopo “Tutta d’un fiato”, (oltre 2 milioni e 800 mila visualizzazioni per il video https://www.youtube.com/watch?v=NEMoAiUK448), il secondo singolo “Lunedì” (quasi 2 milioni di visualizzazioni www.youtube.com/watch?v=Ur5_3IFxuc8) e “Lettera” (oltre 2 milioni di visualizzazioni www.youtube.com/watch?v=DNpKVHfk0ls).

“Questa canzone nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto New York seduti su una panchina in una stradina della nostra città, - raccontano Benji & Fede - stavamo vivendo uno dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme lei” .

Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede.

“20:05” è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.

www.facebook.com/Benji.Fede
Massimo Recine (Warner)
15-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENJI & FEDE
Roberto Fagioli (Warner)
30-05-2019
BENJI & FEDE
Massimo Recine (Warner)
24-10-2018
BENJI & FEDE
Massimo Recine (Warner)
09-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP