Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Benny Benassi - One More Night (feat. Byrn Christopher) (Radio Date: 02-12-2022)

Benny Benassi - One More Night (feat. Byrn Christopher) (Radio Date: 02-12-2022)

20 anni dopo l'uscita di "Satisfaction", l'icona musicale globale Benny Benassi dimostra la sua interminabile capacità di sfornare hit dopo hit con il suo nuovo singolo "One More Night". 

Benny Benassi torna a concentrarsi sul modus operandi 
vocal-forward che lo ha aiutato a consolidarsi come uno dei più grandi creatori del settore. "One More Night" riporta gli ascoltatori ai giorni di "Cinema" e "Beautiful People", In uscita il 2 dicembre su Ultra Records, l'ultimo lavoro di Benassi è l'inno tanto atteso dai suoi fan di tutto il mondo che desiderano prolungare la stagione dei festival del 2022 ancora per... "One More Night".

Ciò che eleva "One More Night" sono le melodie delicate e i ritmi affascinanti. Sul singolo Benny afferma: 
"Quando ho ricevuto l'idea di questo disco ho subito pensato ad Ibiza e mi sono sentito immerso in un'atmosfera underground. Adoro quello che abbiamo fatto e la reazione del pubblico quando lo suono è incredibile!"

Il nuovo singolo vede Benny Benassi collaborare nientemeno che con Bryn Christopher, considerato da molti l'arma segreta della scena pop britannica. Basandosi su precedenti collaborazioni con hitmaker come Sigala, Dillon Francis, Felix Jaehn e Cheat Codes, "One More Night" si basa sulle comprovate e vere doti vocali di Bryn Christopher, offrendo un successo pronto per la radio e allo stesso tempo per il club.

Dopo un'estate di festival e set sulle spiagge, Benny Benassi torna nei club in  America, per una serie di spettacoli che chiudono un anno incredibile e farà tappa al 45 East in Oregon (29 dicembre), al Mayfair Lounge & Terrace in Texas (30 dicembre) e al Ritz Theatre di Tampa, in Florida, per uno speciale evento di Capodanno! 


Benny Benassi feat. Byrn Christopher "One More Night", in tutte le radio dal 02 Dicembre!


Segui Benny Benassi
Facebook: 
https://facebook.com/bennybenassi
Twitter: 
https://twitter.com/BennyBenassi
IG: 
https://instagram.com/iambennyb/

Paolo Caputo (DanceAndLove)
30-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENNY BENASSI
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP