Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Benny Benassi - Shooting Helicopters (feat. Serj Tankian) (Radio Date: 19-09-2014)

Benny Benassi - Shooting Helicopters (feat. Serj Tankian) (Radio Date: 19-09-2014)
Esce il 19 settembre, per Universal Music, il brano di Benny Benassi “Shooting Helicopters” che vanta la prestigiosa presenza vocale di Serj Tankian, il frontman dei System of a Down, una delle band più influenti e innovative dell’ambito metal. Dopo un incontro a Los Angeles avvenuto l’anno scorso, hanno iniziato la collaborazione che ha portato alla realizzazione del brano.

Racconta Benny: "L'idea di farlo cantare su un mio pezzo ha rappresentato una vera e propria sfida, appena ho iniziato a lavorarvi, sono subito rimasto colpito dall'atmosfera della canzone, che suona completamente diversa da qualsiasi cosa mi sia mai capitato di ascoltare. Ho iniziato a suonarla come pezzo d'apertura durante le mie serate, e l’accoglienza del pubblico è stata sorprendente. Sono grato a Serj di aver voluto prendere parte a questo progetto".

In questi mesi Benny sta lavorando per la nuova edizione di BENNY BENASSI AND FRIENDS, che dopo lo straordinario successo dello scorso febbraio torna domenica 7 dicembre in occasione del Motor Show (Hall 36 Bologna Fiere).

In attesa di conoscere la line up definitiva che si annuncia di altissimo livello, secondo lo stile del brand “benny benassi and friends”, per tutti gli spettatori c’è un’occasione da non perdere. Fino alla fine di settembre i biglietti di BENNY BENASSI AND FRIENDS saranno in prevendita early bird a prezzo scontato.

Tra i DJ più popolari del mondo, Benny Benassi nel 2012 produce per Madonna tre canzoni dell'album "MDNA", produce il brano “Stardust” di Mika e collabora con Jovanotti nel suo album "BACKUP", remixando "Ti Porto Via Con Me". Nel 2014 è nei primi 50 nella chart di DjList e fra i protagonisti del festival di musica house “Tomorrowland”.
Lucio Schirripa (Universal)
18-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENNY BENASSI
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP