Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Benny Blanco, Halsey & Khalid - Eastside (Radio Date: 27-07-2018)

Benny Blanco, Halsey & Khalid - Eastside (Radio Date: 27-07-2018)
BENNY BLANCO
HALSEY & KHALID

“EASTSIDE”

L’autore e produttore BENNY BLANCO debutta in radio oggi 27 luglio con “EASTSIDE”, in collaborazione con HALSEY e KHALID.

Negli anni dell'adolescenza, BENNY BLANCO ha cominciato a produrre e scrivere brani per artisti del calibro di Katy Perry e Ke$ha. Ad oggi, con oltre 10 anni di esperienza, Benny ha scritto e prodotto singoli per grandi artisti di fama mondiale come Ed Sheeran, Justin Bieber, Rihanna, Kanye West, Sia, The Weeknd, Selena Gomez e Maroon 5. “EASTSIDE” co-scritto con l'amico Ed Sheeran, è il primo singolo di BENNY BLANCO che porta il suo nome come artista primario.

Oltre ad aver venduto più di 100 milioni di singoli come produttore e autore, BENNY BLANCO ha ricevuto il prestigioso premio “Hal David Starlight” dalla Songwriters Hall of Fame, è stato nominato 8 volte “Autore dell’Anno” da BMI (la SIAE statunitense) ed ha vinto 4 GRAMMY AWARDS.

“EASTSIDE (feat. HALSEY & KHALID)” con oltre 23 milioni di stream è presente nella Top 20 di 17 Paesi ed è alla sedicesima posizione della Spotify Global chart. Il video su YouTube ha già raccolto oltre 6 milioni di visualizzazioni.
Isabella Ceschi (Universal)
27-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP