Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Benny Blanco & Juice Wrld - Graduation (Radio Date: 13-09-2019)

Benny Blanco & Juice Wrld - Graduation (Radio Date: 13-09-2019)
BENNY BLANCO
JUICE WRLD

"GRADUATION"
Radio Date 13 Settembre


Giusto in tempo per tornare sui banchi di scuola con stile, in radio il nuovo singolo “GRADUATION” del produttore BENNY BLANCO in collaborazione con JUICE WRLD.

BENNY BLANCO e JUICE WRLD rinnovano così la loro collaborazione un anno dopo “Roses feat. Brendon Urie”, il cantante e frontman dei Panic! At the Disco.
In “GRADUATION”, un brano fresco il cui ritornello presenta un campione della omonima hit dei primi anni ’00 "Graduation (Friends Forever)” della cantante Vitamin C, i due artisti ricordano i vecchi tempi a scuola. Il videoclip ufficiale del singolo, che conta già più di 9.6 milioni di views, è un divertente montaggio sugli stereotipi del liceo e vede la partecipazione di Hailee Steinfeld, Justice Smith, Olivia Munn, Dove Cameron, Ross Butler, Noah Cyrus, Tommy Dorfman, Tony Revolori, Lil Dicky, Maddie Ziegler e di tanti altri giovani attori, cantanti e webstar.

Con il brano “Eastside” BENNY BLANCO ha ottenuto la certificazione Platino in Italia, collaborando con Halsey & Khalid. Inoltre, l'artsita è vincitore di 4 GRAMMY AWARDS, del premio “Hal David Starlight” ed è stato nominato 8 volte “Autore dell’Anno” da BMI (la SIAE statunitense). Il rapper JUICE WRLD ha ottenuto il disco d’Oro nel nostro Paese con il singolo “Lucid Dreams (Forget Me)”
Eleonora Forastiero (Universal)
11-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENNY BLANCO & JUICE WRLD
Eleonora Forastiero (Universal)
11-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP