Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Benson Boone - Sugar Sweet (Radio Date: 17-03-2023)

Benson Boone - Sugar Sweet (Radio Date: 17-03-2023)

BENSON BOONE

“SUGAR SWEET”

LA POP STAR DA 1 MILIARDO DI STREAM TORNA COL NUOVO SEDUCENTE SINGOLO CHE È UN INNO AL BACIO

ANNUNCIA IL TOUR IN EUROPA E AMERICA 

NOMINATO DA AMAZON MUSIC

BREAKTHROUGH SPOTLIGHT ARTIST PER IL 2023

La pop star Benson Boone torna con il nuovo accattivante singolo "Sugar Sweet" per la label Night Street Records / Warner Records (ascolta QUI). Il brano è stato prodotto da Jason Evigan, che ha lavorato con Justin Bieber, Dua Lipa, Maroon 5 e altri. Accanto all'audace traccia, arriva un sorprendente video musicale girato alle Hawaii.  Per celebrare l'occasione, Boone annuncia un tour estivo nordamericano di 18 date, successivo al giro europeo di aprile.

Pieno di spavalderia e con atteggiamento sostenuto, "Sugar Sweet" è una composizione seducente e immediatamente orecchiabile, che evidenzia l'abilità dell'hitmaker di combinare melodie indimenticabili con testi incisivi.  "Oh, scommetto che pensi che il tuo miele abbia il sapore dello zucchero, ma lo zucchero al miele non ha un sapore così amaro", canta Boone in falsetto impeccabile su una linea di base martellante e un ritmo guida. "Baby, non sei dolce, guarda cosa mi hai fatto". In breve, è un inno al bacio valido per ogni epoca.

"'Sugar Sweet” è la mia canzone impertinente sul passaggio da qualcuno che ti tratta come una seconda opzione invece di una priorità", dice Boone della sua prima uscita del 2023.  "Questo è per tutti coloro che possono relazionarsi e trovare fiducia in se stessi".

Il brano sarà senza dubbio un piacere per il pubblico quando il suo tour estivo prenderà il via a New York il 1 giugno. Il cantautore si ferma nella maggior parte delle principali città, tra cui New York, Chicago e Seattle, prima di finire a San Diego il 2 e 5 giugno. La prevendita è iniziata il 6 marzo con tutti gli altri biglietti disponibili dal 10 marzo. Ottieni i biglietti QUI e vedi l'elenco completo delle date qui sotto.

"Sugar Sweet" segue la ballata per pianoforte del 2022 "Before You", che è stata preceduta dall'uscita di Walk Me Home di Boone, EP che include i successi "In The Stars", "ROOM FOR 2" e "GHOST TOWN".  La pop star ha eseguito memorabilmente quest'ultimo in Norvegia – il paese in cui ha segnato il suo primo successo #1 – di fronte a 50.000 fan urlanti. Negli Stati Uniti, "GHOST TOWN" è diventato il primo ingresso di Boone nella Billboard Hot 100, è entrato nella Top 25 sia nella Top 40 che nella Hot AC radio, e da allora è stato certificato RIAA Gold. Boone è stato anche nominato Amazon Music Spotlight Breakthrough Artist per il 2023.

Scoperto per la prima volta dalla superstar degli Imagine Dragons Dan Reynolds, Boone firmò rapidamente un contratto con la Night Street Records di Reynolds in collaborazione con la Warner Records. Il 20enne ha raccolto più di 1 miliardo di stream globali fino ad oggi, così come gli elogi di Billboard, che ha lodato la sua "voce sobria" e Consequence, che ha soprannominato il nuovo arrivato "una nuova eccitante voce". Con il nuovo singolo "Sugar Sweet", Benson Boone mette in mostra un lato completamente nuovo della sua crescente abilità artistica.

SEGUI BENSON BOONE:

TikTok |  Instagram |  Twitter | Facebook |  Collegamenti esterni

Raffaella Tenaglia (Warner)
14-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENSON BOONE
Eleonora Bruno (Warner)
16-04-2024
BENSON BOONE
Raffaella Tenaglia (Warner)
18-01-2024
BENSON BOONE
Raffaella Tenaglia (Warner)
14-03-2023
BENSON BOONE
Gabriel Mompellio (Warner)
10-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP