Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Berman Brothers - Walking On Sunshine (Radio Date: 22-07-2016)

Berman Brothers - Walking On Sunshine (Radio Date: 22-07-2016)
ESCE VENERDI 22 LUGLIO NELLE RADIO
“WALKING ON SUNSHINE”

PRIMO SINGOLO ESTRATTO DA
“TAKE ME TO RIO”
IL NUOVO ALBUM DEI BERMAN BROTHERS
CHE HANNO RIVISITATO, CON SONORITA’ BRASILIANE, GRANDI SUCESSI INTERNAZIONALI

Dopo il successo del progetto cubano “Rhythms Del Mundo”, il duo produttori Frank e Christian Berman, conosciuti in tutto il mondo come Berman Brothers, tornano, giusto in tempo per le Olimpiadi, con un nuovo album con cui portano l’ascoltatore a fare un viaggio a Rio de Janeiro, in Brasile, la terra del samba e della bossa nova.



Il nuovo album si intitola TAKE ME TO RIO, uscirà il 22 luglio per BMG Rights Management (Italy), e vede l’incontro tra star internazionali come Outkast, Mando Diao, Katrina & the Waves e Marlon Roudette e i migliori musicisti brasiliani di samba e bossa nova.



Ancora una volta, i due produttori, hanno brillantemente rifatto, in una dimensione musicale diversa dall’originale e con sonorità brasiliane, grandi hits del passato come il primo singolo in uscita martedì nelle radio “Walking On Sunshine” famosa hit di Katrina & the Waves che, in questa nuova veste, dà all’ascoltatore un puro respiro dello spirito brasiliano.



Tutte le canzoni del disco sono state sono state prodotte dai Berman Brothers che hanno mantenuto le voci originali dei pezzi e hanno lavorato con un collettivo di musicisti brasiliani.
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
20-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BERMAN BROTHERS
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
20-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP