Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Berna - RONDINI (Radio Date: 07-04-2023)

Berna - RONDINI (Radio Date: 07-04-2023)

Il 7 aprile 2023 esce RONDINI, nuovo singolo di BERNA (all’anagrafe Roberto Tornabene, siciliano, anno 2001).

 

Chiusa una importante parentesi della sua vita artistica che, nel 2022, lo ha visto partecipare come sfidante prima ad AMICI poi ad alcuni dei più importanti eventi radio-televisivi nazionali, tra cui Battiti Live, Coca Cola Summer Festival, Green Valley Pop Festival, 105 Save The Sea, Radio Bruno Estate per concludere la sua prima stagione “live” con l’apertura della data milanese di ALFA al Fabrique, BERNA inaugura la nuova stagione con un brano davvero speciale.


RONDINI è un brano intimo, che BERNA dedica all’amata nonna scomparsa, della quale sente fortemente la mancanza e conserva bellissimi ricordi legati all’infanzia spensierata in Sicilia, che si fanno nitidi e presenti in questa fase della sua vita, ricca di cambiamenti e scelte importanti.

La produzione di
RONDINI è stata affidata a KYV, giovane ma già affermato produttore.

 

RONDINI è il 5° singolo di BERNA e arriva dopo RE ARTÙ (oltre 910.000 stream solo su Spotify, dove è stato per oltre 4 mesi nella playlist “Generazione Z”), BEVI LA VITA (prodotta da SHUNE, con la collaborazione di DIBLA), SAPORE DI MALE (oltre 670.000 stream, prodotta da ROOM9) e SOLA.

 

Molto apprezzato anche come autore, BERNA ha scritto i brani inediti della colonna sonora della seconda stagione della serie teeny "MARTA & EVA” (Rai/302 Original Content) e collaborato con star del panorama pop italiano ed artisti emergenti della “Generazione Z” come Alfa, Alexander Rya e altri ancora. Suo il nuovo singolo di Luigi Strangis “ADAMO ED EVA”.

 

“Con RONDINI ho messo totalmente a nudo le mie debolezze, parlando di ciò che mi manca di più nella mia vita quotidiana: mia nonna. Devo tanto a lei e so già che questo pezzo la renderà felice, anche da lassù. Nella mia prima session con KYV mai avrei pensato che potesse nascere un brano così con la sua scelta dei suoni è riuscito a captare e seguire ogni singola emozione che stessi raccontando in quel momento: RONDINI è tutto questo.” Berna

DIY Italia (Ufficio Promozione)
07-04-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BERNA
Roberto Fagioli (Warner)
02-04-2024
BERNA
Massimiliano Moroldo (DIY Italia)
05-12-2023
BERNA
DIY Italia (Ufficio Promozione)
07-06-2023
BERNA
DIY Italia (Ufficio Promozione)
07-04-2023
BERNA
DIY Italia (Ufficio Promozione)
17-10-2022
BERNA
Giacomo Poli (Do It Yourself)
23-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP