Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Betelgeuse - Redemption Song (feat. Carl McDonald) (Radio Date: 07-09-2012)

Betelgeuse - Redemption Song (feat. Carl McDonald) (Radio Date: 07-09-2012)
Redemption song sarà On Air dal 7 settembre in tutte le radio italiane e nei maggiori network internazionali. Si tratta di una nuova versione dance – pop, rivisitata e mai suonata prima della famosissima canzone di Bob Marley del 1979.

Il brano è accompagnato da un video ufficiale girato interamente a Miami in uscita nei prossimi giorni. Arrangiato in chiave dance, “Redemption song” mantiene la sua originale vena raggae tipica della musica di Marley e si accompagna ad un beat coinvolgente ed originale.

Un vero e proprio inno alla libertà che insegna a riflettere e a farci carico delle nostre responsabilità. ...Emancipate yourself from mental slavery, none but ourself can free our minds...

Prodotta da Betelguese e Carl McDonald con l'etichetta 1stPop, Redemption Song di Bob Marley è stata inserita dalla rivista Rolling Stone ai primi posti tra le migliori canzoni di sempre.

Betelgeuse è un dj e produttore. Residente a Miami da molti anni vanta collaborazioni importanti con altri dj e cantanti.

Carl McDonald, nato a Kingstone e residente in Florida, frequenta la scuola Belle School di Londra specializzandosi in Musica e Teatro e la Herbert School of Voice and Drama di New York. Carl è principalmente conosciuto come cantante e compositore.

La sua forza sta soprattutto nel creare una musica audace e gioiosa. Ha portato la sua musica sui più grandi palcoscenici in Usa, UK, America del Sud, Africa e Caraibi. Molte persone sono rimasce affascinate dalla sua musica e hanno iniziato ad apprezzare e rispettare l'unicità di questo artista.

La sua prima produzione si intitolava Afriba Countries uscita nel 1997.

"Carl McDonald è uno dei più talentuosi cantanti e autori del nostro tempo. La sua musica ha la grandissima capacità di liberare un messaggio importante che porta vibrazioni profonde e vere" (Rafael Costa - Surforeggae.com.br, Bahia Brasil).
Nicola Trevisani (1st Pop)
03-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP