Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Bianca Atzei - Ora esisti solo tu (Radio Date: 08-02-2017)

Bianca Atzei - Ora esisti solo tu (Radio Date: 08-02-2017)
UNA CANZONE BELLA, LEGGERA E SEMPLICE DA STASERA SU TUTTE LE RADIO
‘ORA ESISTI SOLO TU’
IL NUOVO SINGOLO DI BIANCA ATZEI


‘Ora esisti solo tu’, il brano di Bianca Atzei in gara nella categoria ‘Campioni’ alla 67° edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo, è ora in radio e su tutte le piattaforme digitali.

La canzone è stata scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà, appositamente per Bianca, pensando alla storia d’amore e al momento felice che sta vivendo.

“Il brano è cucito perfettamente su di me, è molto delicato - dice Bianca Atzei - racconta di due storie d’amore: una non sana, che fa soffrire, e un’altra, successiva, con un uomo che ti fa sentire amata e importante, che è come dovrebbe essere”.

Il video del brano, girato da Gaetano Morbioli, vede nell’inedito ruolo di attore anche Max Biaggi, campione di motociclismo e compagno di Bianca.

Bianca è tornata sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione, nel 2015, con il brano ‘Il Solo al Mondo’, tratto dal suo album “Bianco e Nero”.

Da settembre Bianca Atzei è stata protagonista in prima serata su Rai Uno partecipando al programma ‘Tale e Quale Show”. Negli ultimi anni Bianca ha duettato con numerosi artisti come Gigi D’Alessio, J-Ax, Loredana Berté, Alex Britti, Ron e lo stesso Kekko Silvestre.
Baraonda Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
09-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BIANCA ATZEI
Valentina Spada (Promozione)
27-03-2024
BIANCA ATZEI
Samantha Nocera (Newtone Agency)
04-04-2022
BIANCA ATZEI
Samantha Nocera (Newtone Agency)
02-02-2021
BIANCA ATZEI
Baraonda Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
18-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP