Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bianca Atzei - Riderai (Radio Date: 22-09-2015)

Bianca Atzei - Riderai (Radio Date: 22-09-2015)
BIANCA ATZEI

DA MARTEDì 22 SETTEMBRE IN ROTAZIONE

RIDERAI (New Version)



Sarà in rotazione radiofonica da martedì 22 settembre il nuovo singolo di BIANCA ATZEI, Riderai (New Version), disponibile anche in digital download.

Di Riderai Bianca dice: Riderai quando ripensi ad una storia, a quella storia che non avresti mai pensato potesse farti ricordare tutto sotto un altro punto di vista. Ci pensi e ridi, storie che ritornano e svaniscono.

Quelle storie che poi con il tempo tornano in mente e ci ridi su.

Bianca continua con le tappe di "Bianco e Nero Live" per proporre dal vivo l'album "Bianco e Nero", contenente 20 tracce, tra le quali anche i successi già editi dell'artista, il brano in gara al 65°Festival di Sanremo, Il Solo al Mondo e la cover fatta con Alex Britti del capolavoro di Luigi Tenco Ciao Amore, Ciao.

Martedì 22 settembre Bianca sarà ospite della serata organizzata dal brand Greymer nello store di Via Borgospesso 23 a Milano in occasione della Vogue Fashion's Night Out per un?esclusiva performance acustica.

Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come La Gelosia (in duetto con Kekko Silvestre), La paura che ho di perderti e Non è vero mai (in duetto con Alex Britti). Ha aperto i tour dei Modà, e si è esibita con loro negli Stadi di Roma e Milano nel 2014. Bianca ha anche partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all'Arena di Verona con Gianni Morandi e, a fine 2014, in Piazza Plebiscito a Napoli per il Capodanno organizzato da Gigi D'Alessio.
Baraonda Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
17-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BIANCA ATZEI
Valentina Spada (Promozione)
27-03-2024
BIANCA ATZEI
Samantha Nocera (Newtone Agency)
04-04-2022
BIANCA ATZEI
Samantha Nocera (Newtone Agency)
02-02-2021
BIANCA ATZEI
Baraonda Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
18-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP