Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bianco & Levante - Corri corri (Radio Date: 10-10-2014)

Bianco & Levante - Corri corri (Radio Date: 10-10-2014)
I due artisti torinesi di casa INRI tornano a far innamorare il pubblico con una nuova hit che colpisce con la forza di un ciclone.

Bianco & Levante ci presentano così il loro nuovo brano "CORRI CORRI" , duetto scritto a quattro mani accompagnate da altrettante gambe : un inno alla corsa come fuga e riscatto dai piccoli e più grandi problemi del quotidiano.

Musica e parole si sono srotolate con la stessa naturalezza dei passi su una soleggiata terrazza romana, tra le pause del tour, quando una conversazione tra i due amici ha preso vita e forza prima sui classici tovaglioli di carta e poi sulle corde di una chitarra dove il battibecco di una coppia è diventato in pochi istanti lo spunto per far correre oltre ai pensieri anche muscoli e note.
Una nuova sfida per una collaborazione che è partita sotto i migliori auspici con la produzione artistica di Manuale Distruzione già premio Academy Medimex come miglior album d'esordio dell' anno e candidato nella stessa categoria alla Targa Tenco 2014 e portata avanti in sala d'incisione dove fervono i lavori per i rispettivi nuovi progetti.
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
10-10-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BIANCO & LEVANTE
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
10-10-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP