Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bicchi - La rivoluzione addormentata (Radio Date: 11 Maggio 2012)

Bicchi - La rivoluzione addormentata (Radio Date: 11 Maggio 2012)
Prodotta da Jamie Catto, fondatore dei Faithless, dal giovane sound engineer Alex Forster e lo stesso eb, La Rivoluzione Addormentata è un colpo preciso e ben assestato di modernissima concezione musicale di un songwriter stravagante e innovativo, che anticipa il suo progetto "Tra Milioni Di Persone".

La Rivoluzione Addormentata vuole essere un inno europeo ai tempi decadenti che corrono a centomila all'ora verso il niente.

Un rilancio generazionale dal torpore degli anni 10 del 2000.

La Rivoluzione Addormentata è una sfrontata necessità di Futuro, di musica parole e suoni, con i quali le chitarre visionarie e Futuristiche di Dave Randall dei Faithless giocano a una rincorsa audace e ribelle verso la ricerca mai appagata di uno stile assoluto.

La Rivoluzione Addormentata è un’ intenzione radiosa e dirompente di cambiamento, cresciuta esasperatamente dentro Enrico.

La Rivoluzione Addormentata, è un gesto irriverente di estremo e modernissimo romanticismo; sono due ragazzi che non appartengono a questi tempi e che sognano il Futuro, l'unico e più che mai travolgente, Futuro possibile.
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
09-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BICCHI
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
09-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP