Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Big Boy - Bad Guy (Radio Date: 20-01-2023)

Big Boy - Bad Guy (Radio Date: 20-01-2023)

Già disponibile in Pre-Save e Pre-Order

https://found.ee/BadGuybyBigBoy
 

Il 20 gennaio 2023 "Bad Guy" il nuovo singolo di Big Boy prodotto da Dima sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale. Il brano è già disponibile in pre-save e pre-order al link https://found.ee/BadGuybyBigBoy

 

Dopo aver indossato i panni del modello per la Sfilata SS 2023 di Boss e celebrato l’anno nuovo in diretta televisiva al “Capodanno in musica” di Canale 5, Big Boy presenta una canzone estremamente dark ma tutta da ballare. 

 Il brano “Bad Guy” verrà pubblicato da Big Boy Entertainment. La canzone dal sound pop-dance fortemente internazionale cela un testo dark. Nel testo, il cantante schernisce un amante che lo definisce «cattivo ragazzo», denigrandolo difronte ai suoi amici facendogli quindi vuoto intorno, tuttavia, mentre la canzone avanza, dichiara che se è questo che l’amante vuole lo diventerà, cantando «I can be it,I will be Him».

 

Big Boy è la nuova strada artistica di “Sergio Sylvestre”, il vincitore di Amici 16, nell’autunno del2021 decide di cambiare rotta e tornare alle origini musicali ovvero l’inglese. Perché, infatti, Big Boy è nato e cresciuto a Los Angeles e solo nel 2012 innamoratosi dell’Italia ha deciso di trasferirsi permanentemente qui. Ed è proprio dall’Italia e più precisamente dallo show televisivo Amici che è iniziata la sua carriera musicale che lo ha portato ad esibirsi anche per grandi manifestazioni come la finale di Coppa Italia 2020, Milano Pride 2021 e gli Integration Heroes Match 2022.Quest’estate ha girato l’Italia cantando tra i vari anche al Battiti Live ed al Coca-cola Summer Festival. Tornato a Milano non si è fatto sfuggire l’occasione di sfilare per Boss durante la Milano Fashion Week, una sfilata all’insegna dell’inclusione. Inoltre, ha celebrato l’anno nuovo sul palco del “Capodanno in Musica” di Canale 5 in diretta da Genova.

Ad oggi amatissimo anche sui social dove conta oltre 525K followers su Instagram e 67k followers su TikTok.

 

Link Social Big Boy:

Instagram

Twitter

TikTok

Facebook

Youtube

Spotify 

 

INFO E INTERVISTE CONTATTARE

Valentina Spada (Promozione)
20-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BIG BOY
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
05-12-2023
BIG BOY
Valentina Spada (Promozione)
06-10-2023
BIG BOY
Valentina Spada (Promozione)
20-01-2023
BIG BOY
Valentina Spada (Promozione)
31-10-2022
BIG BOY
Big Boy (Ufficio Stampa)
14-06-2022
BIG BOY
Big Boy (Ufficio Stampa)
14-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP