Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Big Boy - Coconut (Radio Date: 19-05-2022)

Big Boy - Coconut (Radio Date: 19-05-2022)
“Coconut”: un inno all’amore
(Radio Date: Giovedì 19 Maggio 2022)
"Coconut" è il nuovo singolo di Big Boy in uscita il 20 maggio, è una ballata romantica che arriva come terzo singolo del nuovo percorso di Sergio Sylvestre, preceduto da “Rollercoaster” e “Lose it All” entrambe prodotte dai giovani e talentuosi Room9.

Il brano “Coconut”, verrà pubblicato da Big Boy Entertainment. La canzone cattura quella sesazione di libertà e dolcezza che ti regala i primi momenti dell’innamoramento, quella volontà di parlare ogni secondo con l’altra persona ed allontanarsi da tutti prendere il primo volo per le Hawaii e sdraiarsi in spiaggia sorseggiando latte di cocco. Questa fotografia viene incorniciata dall’anima soul e R’n’B di questo pezzo e dall’inconfondibile voce di Big Boy.

Big Boy su “Coconut”: «Coconut è nata qualche giorno dopo essere tornato da Los Angeles e li rispetto a qui hanno un ritmo molto più lento. Sono più spontanei nell’affrontare la vita senza preoccupasi troppo di quello che succederà domani ed è con questo sentimento che è nata Coconut, un brano che vuole “rallentare” la velocità della vita di tutti i giorni per godersi l’attimo».

Big Boy è la nuova strada artistica di “Sergio Sylvestre”, il vincitore di Amici 16, nell’autunno del 2021 decide di cambiare rotta e tornare alle origini musicali ovvero l’inglese. Perchè infatti Big Boy è nato e cresciuto a Los Angeles e solo nel 2012 innamoratosi dell’italia ha deciso di trasferirsi permanentemente qui. Ed è proprio dall’italia e più precisamente dallo show televisivo Amici che è iniziata la sua carriera musicale che lo porterà ad esibirsi il prossimo 23 maggio allo stadio Meazza di Milano in occasione dell’Integration Heroes Match la partita di beneficenza nata per sostenere l’impegno per l’integrazione e l’educazione contro ogni forma di discriminazione.
Big Boy (Ufficio Stampa)
14-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BIG BOY
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
05-12-2023
BIG BOY
Valentina Spada (Promozione)
06-10-2023
BIG BOY
Valentina Spada (Promozione)
20-01-2023
BIG BOY
Valentina Spada (Promozione)
31-10-2022
BIG BOY
Big Boy (Ufficio Stampa)
14-06-2022
BIG BOY
Big Boy (Ufficio Stampa)
14-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP