Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Big Fish - Ognuno ha ciò che si merita (feat. Fabri Fibra) (Theron Remix) (Radio Date: 30-10-2015)

Big Fish - Ognuno ha ciò che si merita (feat. Fabri Fibra) (Theron Remix) (Radio Date: 30-10-2015)
"Ognuno ha ciò che si merita
(Theron remix)"
feat. Fabri Fibra

da oggi sui digital store
(e già al 1° posto nella Top Brani Elettronica di iTunes)
e dal 30 ottobre in radio


"Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)" è un esperimento ben riuscito di musica elettronica cantata in italiano, al punto da essere piaciuto all'etichetta più importante al mondo nel genere.

Stiamo parlando infatti del nuovo singolo di Big Fish insieme a Fabri Fibra su etichetta Mad Decent, la label di Diplo (producer statunitense nominato tre volte ai Grammy che si cela dietro al successo dei Major Lazer e che collabora regolarmente con artisti del calibro di Madonna, Katy Perry e Nicki Minaj).

Per il mercato italiano Mad Decent si appoggia a Doner Music, label e management fondata dallo stesso Big Fish, che vanta nel proprio roster altri producer italiani di peso internazionale come Aquadrop e Retrohandz.

Il nuovo singolo di Big Fish è la sua seconda release con la label numero uno al mondo per la bass music: lo scorso 1 settembre Mad Decent ha infatti pubblicato "Midnight Express", che contiene i due brani "Don't you say you love me" (realizzata a quattro mani con Aquadrop) e la versione original di "Theron", da cui è nata in seguito "Ognuno ha ciò che si merita (Theron Remix)".

A distanza di due anni dal suo ultimo album "Niente di personale", in cui unisce i mondi della musica elettronica e della canzone d’autore italiana con collaborazioni del calibro di Caparezza, Morgan, Arisa, J-Ax, Manuel Agnelli, Rancore e molti altri, e dopo aver prodotto album di successo di artisti come lo stesso Fabri Fibra, Emis Killa, Nesli, Vacca e Two Fingerz, per Big Fish è tempo di una nuova sfida: crearsi il suo spazio nel mercato della bass music internazionale.

La nuova collaborazione tra Big Fish e Fabri Fibra arriva a sorpresa ad anni di distanza dai fortunati album "Tradimento" e "Bugiardo", che hanno contribuito allo sviluppo della scena rap a livello mainstream in Italia.

"Il pezzo è nato quasi per gioco, volevo provare a fare una versione con un cantato italiano di "Theron", traccia contenuta nel mio progetto per Mad Decent.

L'apporto di Fibra è stato fondamentale, è riuscito a entrare nel giusto mood del pezzo ed è stato figo collaborare di nuovo dopo anni, ci siamo ritrovati subito in sintonia.

Questo è il primo singolo in italiano che esce per la label di Diplo, e penso il primo pezzo rap in italiano che avrà una bella esposizione al pubblico americano... Sono curioso di vedere come reagirà!"
(Big Fish)
Paola Conforti (Casi Umani)
29-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BIG FISH
Paola Conforti (Casi Umani)
15-07-2016
BIG FISH
Paola Conforti (Casi Umani)
22-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ