Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Big Fish - Walk Away (feat. David Blank)

Big Fish - Walk Away (feat. David Blank)
Il nuovo singolo del producer italiano
estratto da "MANIFESTO EP"
il nuovo progetto realizzato per Mad Decent/Good Enuff, la label di DIPLO (Major Lazer)



Ancora un nuovo singolo a firma BIG FISH, il produttore italiano che negli ultimi mesi ha portato in radio ben tre singoli di prestigio: "Ognuno ha ciò che si merita (feat. Fabri Fibra)", uscito per Mad Decent; la versione ufficiale 2016 della hit "I'm outta love" di Anastacia, uscita lo scorso febbraio per Sony Uk; "Vain", singolo realizzato per la sua label Doner Music insieme ad Elisa.

Protagonista della scena rap italiana dall'inizio degli anni '90 coi suoi progetti da solista, con i Sottotono e le produzioni di album di successo di artisti come Fabri Fibra, Emis Killa e Nesli, dal 2015 BIG FISH fa parlare di sè anche nella scena elettronica internazionale.

Il punto di svolta è l'EP "Midnight Express" uscito lo scorso settembre che segna l'entrata di BIG FISH nel roster Mad Decent e inaugura una serie di release per la label di DIPLO dei Major Lazer, il produttore di riferimento a livello mondiale per il mondo musicale dell'elettronica bass per cui Big Fish ha recentemente realizzato il remix ufficiale del singolo "Be Right There".


Ora è il momento di "Walk Away (feat. David Blank)", il singolo che lancia "MANIFESTO EP", il nuovo progetto di BIG FISH per Good Enuff (sub label di Mad Decent, etichetta di Diplo.

Come suggerisce il titolo, "MANIFESTO EP" è la rappresentazione dell'identità artistica del producer italiano, un viaggio nel mondo musicale che al momento sente più suo: un mix di uk garage e bass house, a cavallo tra il sound inglese e quello americano, amalgamato con un tocco pop e un mood '90s.

"Con questo progetto ho cercato di rielaborare in modo personale i sound della musica elettronica che più mi appassionano, riproponendo in chiave attuale le sonorità che hanno reso l'Italia leader nel mercato internazionale della musica dance in diversi momenti degli ultimi 20 anni." (BIG FISH)


Tracklist MANIFESTO EP:

1. Big Fish - Walk Away (feat. David Blank)
2. Big Fish - By My Side (feat. ENE & Andrea Piraz)
3. Big Fish - I Can Love You (feat. Shystie & Jason Royal)
4. Big Fish & Kharfi - I Can Feel This

BIG FISH
www.facebook.com/bigfishofficial
www.bigfish.it / www.donermusic.it
Paola Conforti (Casi Umani)
15-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BIG FISH
Paola Conforti (Casi Umani)
15-07-2016
BIG FISH
Paola Conforti (Casi Umani)
22-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP