Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Billie Eilish - No Time To Die (Radio Date: 14-02-2020)

Billie Eilish - No Time To Die (Radio Date: 14-02-2020)
Dopo la speciale performance alla notte degli Oscar e in attesa dei prossimi BRIT AWARDS
BILLIE EILISH
firma il brano della colonna sonora
del nuovo film di 007
"NO TIME TO DIE"
Radio Date 14/02

La pluripremiata BILLIE EILISH pubblica oggi il suo nuovo singolo “NO TIME TO DIE”, la sigla ufficiale del prossimo film di James Bond. Il brano è stato prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley e chitarre di Johnny Marr (leggendario chitarrista degli Smiths).

BILLIE EILISH, eletta da Billboard America “donna dell’anno”, è la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato il brano principale della colonna sonora di James Bond e lo esibirà dal vivo per la prima volta, accompagnata da Finneas e dagli ospiti speciali Hans Zimmer e Johnny Marr, ai BRIT AWARDS a Londra il 18 febbraio.
BILLIE EILISH ha raccontato: “è pazzesco essere parte di questo progetto. È un grandissimo onere firmare il brano portante del film che è parte di una serie così leggendaria. James Bond è la saga più incredibile che esista. Sono ancora scioccata”. Aggiunge Finneas: "Scrivere la colonna sonora di un film di James Bond è qualcosa che abbiamo sempre sognato di fare per tutta la vita.”

Il mese scorso, BILLIE EILISH ha segnato la storia di GRAMMY AWARDS come l'artista più giovane a vincere in tutte le categorie principali, aggiudicandosi cinque vittorie in totale ovvero “BEST NEW ARTIST”, “ALBUM OF THE YEAR” e “BEST POP VOCAL ALBUM” per “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”, “SONG OF THE YEAR” e “RECORD OF THE YEAR” per “bad guy”. Il fratello Finneas, a sua volta, è stato premiato come “PRODUCER OF THE YEAR, NON CLASSICAL” e “BEST ENGINEERED, NON CLASSICAL” per la produzione di “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”.
Eleonora Forastiero (Universal)
14-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BILLIE EILISH
Giacomo Vitali (Universal)
06-09-2021
BILLIE EILISH
Giacomo Vitali (Universal)
09-07-2021
BILLIE EILISH
Giacomo Vitali (Universal)
29-04-2021
BILLIE EILISH
Stefano Fontana (Universal)
12-11-2020
BILLIE EILISH
Eleonora Forastiero (Universal)
08-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP