Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Biondo - Tokio Hotel (Radio Date: 07-12-2018)

Biondo - Tokio Hotel (Radio Date: 07-12-2018)
Il Contemporary Rnb di
BIONDO
con
“Tokio Hotel”
IL NUOVO SINGOLO IN RADIO E IN DIGITALE
DA VENERDÌ 7 DICEMBRE
IL BRANO È TRATTO DA “EGO”
ULTIMO PROGETTO DISCOGRAFICO DEL GIOVANE ARTISTA


TOKIO HOTEL è il nuovo singolo di BIONDO, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 7 dicembre.

Il brano è tratto da “EGO”, l’ultimo progetto discografico della giovane promessa della scena Rnb italiana, uscito a novembre per Sony Music e presentato in un lungo instore tour che ha registrato ovunque grande partecipazione di pubblico.

TOKIO HOTEL, prodotto da Jeremy Buxton, è il primo pezzo che BIONDO ha scritto per il disco, lo scorso gennaio durante la partecipazione ad “Amici 17”.

«È un brano che nasce da una storia vera, dalla mia esperienza con una ragazza che ascoltava quella band» dichiara l’artista, che aggiunge: «alcune canzoni le scrivo pensando ad un mood. Quello di Tokio Hotel mi piace particolarmente perché c’è un continuo altalenarsi tra felicità e tristezza, un contrasto quasi ironico tra spensieratezza della melodia e profondità del testo. È una canzone che va ascoltata seguendo il viaggio delle parole e della melodia musicale».

“EGO”, il suo ultimo lavoro in studio, è in effetti un vero e proprio percorso in dieci tracce nel Contemporary Rnb, genere musicale che da oltre un anno dilaga in America e che BIONDO ha avuto il coraggio e la determinazione di portare in un talent show come “Amici”, dove, a soli diciannove anni, si è fatto notare per il grande carisma con cui ha proposto il proprio originale repertorio, in italiano.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
04-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BIONDO
Stefano Predolin (Tune Fit)
30-06-2023
BIONDO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-12-2022
BIONDO
Emanuela Ali Seminara (Sony Music Italy)
16-06-2020
BIONDO
Emanuela Ali Seminara (Sony Music Italy)
18-12-2019
BIONDO
Emanuela Ali Seminara (Sony Music Italy)
03-07-2019
BIONDO
Emanuela Ali Seminara (Sony Music Italy)
27-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP