Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bishop Briggs - HIGHER (Radio Date: 09-10-2020)

Bishop Briggs - HIGHER (Radio Date: 09-10-2020)
BISHOP BRIGGS
IL NUOVO SINGOLO
"HIGHER"
DA VENERDI' 9 OTTOBRE IN RADIO


Disponibile in radio da venerdì 9 ottobre, “Higher”, il nuovo singolo di Bishop Briggs, la popstar inglese trapiantata in California che, con oltre 4 milioni di ascoltatori mensili, sta conquistando classifiche e cuori.

Dopo il successo dell’ultimo ed introspettivo singolo Champions, Bishop torna a farci appassionare alla sua musica con "Higher", l’ulteriore conferma di un approccio estremamente dinamico in cui intravedere un mix di morbide sonorità pop e autentiche sfumature alternative rock.

Il brano è il risultato di una sua armoniosa evoluzione artistica, un importante passo per l'artista che, trasmettendo gioia e positività, continua ad accendere il mondo con la sua musica.

Dice Bishop Briggs: “Ho scritto 'Higher' nel momento più buio della mia vita. Sentivo la necessità di rinnovare la mia persona e di crearne una nuova, quasi come se volessi impersonare la felicità, ma ne ero ancora molto lontana. Poi, ad un certo punto, ho detto basta ai pensieri negativi e ho iniziato ad essere me stessa. Spero che possiate immedesimarvi nel brano, un vero e proprio inno alla felicità e alla spensieratezza."
Alice Mancabelli (Universal)
08-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BISHOP BRIGGS
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
19-04-2022
BISHOP BRIGGS
Alice Mancabelli (Universal)
08-10-2020
BISHOP BRIGGS
Giorgia Aldi (Universal)
22-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP