Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Bithia - Buio Presto (Radio Date: 15-04-2022)

Bithia - Buio Presto (Radio Date: 15-04-2022)
"BUIO PRESTO"
RADIODATE 15 APRILE 2022
Buio Presto è un pezzo che nasce dalla necessità di concretizzare la ciclicità delle relazioni interpersonali e/o più generalmente degli alti e bassi che si susseguono nella vita.
È l’esplicazione dell’indecisione e della confusione che spesso ci si trova ad affrontare quando si cerca di trovare chi siamo e cosa stiamo cercando. ‘Buio presto’ è l’esigenza di ricominciare, di farlo spesso per essere sempre qualcosa di migliore.

Sara Matuozzo, in arte ‘Bithia’, nasce a Verbania il 20 aprile 1998. Appassionata alla musica fin da bambina facendo parte di una famiglia di musicisti, ha avuto modo di avvicinarsi a questo mondo fin da subito, per poi iniziare un corso di chitarra durante la scuola media per i successi anni scolastici di questa, iniziando così a comporre e a scrivere i primi testi all’età di 11 anni. Al secondo anno in concomitanza comincia un percorso canoro durato 10 anni presso la scuola di canto “LaGatta&LaVolpe” di Verbania, partecipando anche stage canori tenuti da Loretta Martinez e prendendo parte al primo anno di VMS (licenza artistica).
Nel 2019 si trasferisce a Milano intraprendendo nuove esperienze nel mondo della musica e nella condivisione del proprio ‘io’. Inizia ad affiancare in qualche sessione presso Control Change Studio come vocal coach, artisti come Cromito, Maryam e Rizzo.
A settembre del 2020 rilascia il suo primo singolo intitolato “Tu non mi conosci” come indipendente su Spotify, YouTube e Apple Music e così inizia a muovere i primi passi nella condivisione al pubblico della propria musica.
Nel novembre del 2020 rilascia un’intervista per ‘LeIene” in cui condivide la tematica che più tratta nel suoi testi musicali: i disturbi mentali, in particolare il disturbo Borderline di personalità e nel giugno 2021 presta la propria voce con il suo singolo “Stupidi Drammi” sempre per medesima trasmissione televisiva.
Artista indipendente che collabora per le proprie produzioni con il produttore e artista Daniele Boncordo (in arte AKUMA).
Ad oggi ha 4 brani rilasciati e molti inediti che aspettano di essere condivisi e ascoltati al fine di poter dare comprensione e benessere a chi l’ascolta.


Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
14-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BITHIA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
14-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP