Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Black Coffee - 10 Missed Calls (feat. Pharrell Williams & Jozzy) (Radio Date: 20-11-2020)

Black Coffee - 10 Missed Calls (feat. Pharrell Williams & Jozzy) (Radio Date: 20-11-2020)
Il produttore Sudafricano multiplatino Black Coffee, dopo il successo internazionale ottenuto con "DRIVE" (in collaborazione con David Guetta), presenta un nuovo bellissimo singolo che vede al featuring le superstar Pharrell Williams & Jozzy!


Di Pharrell Williams si sa tutto: È considerato uno degli artisti di maggior successo dell'era contemporanea ed è stato indicato da Billboard come il più grande produttore del decennio 2000-2010. Ha ottenuto tredici Grammy Award, sei Billboard Music Award e due BET Awards, oltre a due candidature al Premio Oscar e una ai Golden Globe grazie al singolo di successo "Happy" e alla produzione del film Il diritto di contare. Ha collaborato con tutte le star mondiali: Madonna, Jay-Z, Daft Punk, Pink, Beyoncé, Justin Timberlake, Ariana Grande, Kanye West....solo per citarne alcuni.
Jozzy (aka Jocelyn Donald) è una cantante americana che ha già collaborato con Pharrell in passato, ma non solo.... più recentemente sono molti gli artisti con cui ha avuto a che fare: Coldplay, Chris Brown, Beyoncé....


Black Coffee "10 Missed Calls" feat. Pharrell Williams & Jozzy release date 20 Novembre 2020.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
19-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLACK COFFEE
Paolo Caputo (DanceAndLove)
11-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP