Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Black Sabbath - God Is Dead? (Radio Date: 19-04-2013)

Black Sabbath - God Is Dead? (Radio Date: 19-04-2013)
"God Is Dead?" è il primo singolo estratto dall'attesissimo nuovo album dei Black Sabbath, "13"

L'album è già disponibile in pre-order su iTunes e i fan che faranno il pre-order della standard o della deluxe edition (contenente tracce extra) riceveranno immediatamente il download di 'God is Dead?'

In '13' la band che ha definito il concetto di heavy metal riprende esattamente da dove aveva lasciato con otto lunghe canzoni (5 di esse superano la durata degli 8 minuti) caratterizzate fino all'ultima briciola dalla vitalità maniacale dei lavori pioneristici della band vincitrice del Grammy Award e presente nella Rock and Roll Hall of Fame.

Canzoni come 'End of the Beginning', 'Loner', 'Dear Father' and 'Age of Reason' rinvigoriscono la testimonianza della perdurante attualità del regno di lungo corso dei Black Sabbath. Prodotto da Rick Rubin (vincitore di 7 Grammy, due dei quali come Produttore dell'Anno),'13' vede anche la presenza di featuring come OZZY OSBOURNE, TONY IOMMI and GEEZER BUTLER, che sono stati raggiunti in studio durante le registrazioni anche dal batterista Brad Wilk (Rage Against The Machine). L'album sarà pubblicato su etichetta Vertigo (worldwide)
Eleonora Forastiero (Universal)
19-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLACK SABBATH
Eleonora Forastiero (Universal)
19-04-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP