Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

blackbear & Machine Gun Kelly - gfy (Radio Date: 03-06-2022)

blackbear & Machine Gun Kelly - gfy (Radio Date: 03-06-2022)
Il cantautore e producer multiplatino
BLACKBEAR

insieme alla superstar americana
MACHINE GUN KELLY

In radio da venerdì 3 giugno
con il nuovo travolgente singolo

"gfy"

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 3 giugno "GFY", il nuovo travolgente singolo del cantautore e producer multiplatino BLACKBEAR insieme alla superstar americana MACHINE GUN KELLY!

Con Travis Barker alla produzione esecutiva, questo inno pop-punk apre un nuovo capitolo per blackbear, anticipando il suo sesto album in studio "in loving memory" atteso per quest'estate (ALAMO/Columbia Records).

Il videoclip ufficiale (https://youtu.be/XDnw808NKXY), diretto dallo stesso blackbear insieme a John Tashiro e Tyler Serebreni, vede l'artista nei panni di un padre di periferia che si avvicina un po' troppo a un'indagine per omicidio con al centro Machine Gun Kelly. Nel video compaiono anche Aisha Mian, Benny Blanco, Mike Posner e August Maturo.

Tra gli artisti più ricercati per collaborazioni, blackbear è di recente apparso al fianco di Travis Barker nell'ultimo singolo di Avril Lavigne "Love It When You Hate Me", in "make up sex" di Machine Gun Kelly e in "Monsters" di All Time Low, che ha vinto l'iHeartRadio Music Award come “Alternative Song of the Year”. Ha prodotto e scritto hit per artisti del calibro di Billie Eilish, Ellie Goulding, Maroon 5, G-Eazy, Justin Bieber, Kane Brown e Charlie Puth.

Dal suo ingresso sulla scena a metà 2010, il cantautore e produttore multiplatino blackbear ha iniziato subito a farsi notare superando ogni aspettativa, mettendo insieme il suo umorismo tagliente e la sua scrittura fresca e schietta ad emozioni profonde e sincere. Mixando pop, hip-hop e alt-R&B, l'artista di Los Angeles ha pubblicato 5 album in studio solo negli ultimi 6 anni, tra cui "ANONYMOUS" (2019) e "everything means nothing" (certificato ORO nel 2020 e che ha raggiunto la #15 della classifica Billboard 200). Ipercreativo ed incredibilimente prolifico, blackbear ha collaborato con artisti del calibro di Pharrell Williams e Linkin Park e a brani di successo, come il singolo 6X PLATINO "Boyfriend" di Justin Bieber.

Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
27-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLACKBEAR & MACHINE GUN KELLY
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
27-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP