Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Blackout Popband - Questa Notte È Per Sempre (Radio Date: 04-10-2019)

Blackout Popband - Questa Notte È Per Sempre (Radio Date: 04-10-2019)
BLACKOUT POP BAND
DA VENERDÌ 4 OTTOBRE IN RADIO E IN DIGITALE
“QUESTA NOTTE È PER SEMPRE”
il nuovo singolo dalle sonorità fresche e coinvolgenti

Da venerdì 4 ottobre è in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “QUESTA NOTTE È PER SEMPRE”, il nuovo singolo dei BLACKOUT POP BAND. Un brano frizzante, dalle sonorità fresche e coinvolgenti, che si rivolge ai ragazzi e parla di un amore estivo che ispira la scrittura del brano.

A proposito del nuovo singolo la band ha dichiarato: «Abbiamo scelto questo brano scritto da Giuseppe e Michele Arezzo perché riteniamo sia adatto alla nostra età, la musica è molto coinvolgente e il testo parla di un amore a prima vista. Il nostro sogno è di proporlo nelle piazze e vedere il pubblico che lo canta insieme a noi, è bellissimo vedere la gente coinvolta dalla nostra musica».

Ad accompagnare il brano un videoclip disponibile su Youtube al link:
https://youtu.be/SMDZBu17RQY


Biografia
I Blackout Pop Band, sono nati nel gennaio 2018, i componenti sono ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 15 anni: Damiano Di Mauro (cantante e chitarra, 14 anni), Sergio Cannata (chitarra elettrica, 15 anni), Giuseppe Girlando (basso, 14 anni), Giulio Raffo (batteria, 12 anni), Marco Cannata (tastiera, 12 anni),
La band, nonostante la giovane età, vanta di un curriculum di tutto rispetto: diversi concerti in Italia e all’estero esibendosi nelle piazze e nei locali, diverse ospitate in concorsi canori Il Palco dei Talenti, Je so Pazz, Festivalshow, Una Voce per l’estate, per citarne alcuni. Inoltre hanno partecipato alla trasmissione televisiva su Rai 1 Italia Si di Marco Liorni, sono stati finalisti del talent IBand su La5 e hanno partecipato alla trasmissione televisiva su Rete4 all’interno del contest Una Voce per l’estate 2019. Dal 4 ottobre 2019 è in rotazione radiofonica il singolo Questa notte è per sempre” di G. e M. Arezzi.

https://www.facebook.com/Blackout-Pop-Band-1858041660895432/
https://www.instagram.com/blackout.popband
Marco Stanzani (Red & Blue)
30-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP