Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Blake El Diablo & YaluDream - Spicchi Di Luna (Radio Date: 03-12-2021)

Blake El Diablo & YaluDream - Spicchi Di Luna (Radio Date: 03-12-2021)
Blake el Diablo

DA MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE
ESCE IN RADIO
“SPICCHI DI LUNA”
IL NUOVO SINGOLO

Dal 3 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “SPICCHI DI LUNA” (Platinum Label Snc), nuovo singolo di Blake el Diablo presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 26 novembre.

“Spicchi Di Luna”: questo il titolo del nuovo singolo di Blake el Diablo, una release che segue il filone del successo di “Odi et Amo”. La traccia vede la produzione di YaluDream.

«Ho scritto Spicchi Di Luna sul flusso delle mie vibes all’ascolto del beat – racconta l’artista a proposito della genesi del pezzo - Mi sono immaginato da solo al tramonto sul cofano di una macchina, a scrivere un pezzo chill, come se fosse la colonna sonora del momento. Ho preso spunto da più situazioni della mia vita, quelle a cui pensi quando sei da solo e ti fai un po’ di trip mentali. Amore, amici, passato futuro e tanto altro. Direi che è uscito tutto molto bene».

Con il videoclip ufficiale di “Spicchi di Luna”, diretto da a.f.Frank, Blake vuole raccontare quel mondo grigio che, seppur monotono, ci appartiene con le sue litigate, gli amici e la solitudine.



Ascolta ora “Spicchi di Luna”



Biografia

Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo, è un artista classe 2000 Saronnese di impronta Chill Rap/Trap. La passione per la musica nasce in giovane età all’ascolto di artisti come 50cent, Kanye West e Public Enemy, che lasciano un’ impronta più Hip-Hop nell’ artista, ma anche artisti di vena più R&B, tra cui Ne-Yo, Akon e vari artisti tra gli anni ’90 e primi 2000. Questo gli attribuisce una versatilità tra i generi che gli permette di sviluppare flow richiamanti entrambi i generi. Oggi è parte del collettivo YR Music Group e, dopo il grande successo di “Odi et Amo”, inizia il suo viaggio con Platinum Label.
Il nuovo singolo di Blake el Diablo, “Spicchi di Luna” (Platinum Label Snc), è disponibile in digitale dal 26 novembre e in radio dal 3 dicembre 2021.
Marco Stanzani (Red & Blue)
29-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP