Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Blasterjaxx - Mystica (Radio Date: 28-02-2014)

Blasterjaxx - Mystica (Radio Date: 28-02-2014)
Arriva su Rise Records (Time S.p.A.) una delle tracce club più ricercate a livello internazionale! Arriva “Mystica” di Blasterjaxx in tutte le radio da venerdì 28 febbraio 2014!

Blasterjaxx sono Thom Jongkind ( 22 ) e Idir Makhlaf ( 20 ), due giovani ragazzi olandesi che hanno caratteri molto diversi tra loro. Mentre uno è spesso al centro dell’attenzione l'altro preferisce rimanere silenziosamente in disparte. Tuttavia la grande passione e amore per la musica ha fatto sì che da due personalità così diverse potesse nascere un grande progetto destinato a far un’ottima carriera.

Le produzioni di Blasterjaxx hanno trovato costante supporto dai Top Djs mondiali come David Guetta, Hardwell, Afrojack, Tiësto, Laidback Luke, Nicky Romero. Lo scorso anno inoltre il loro brano "Fifteen" in collaborazione con il # 1 deejay al mondo Hardwell ha raggiunto la posizione # 1 nella Chart di Beatport. Il loro 2013 è stato infine coronato con l’ingresso nella classifica dei Top 100 Djs mondiali al # 71.

“Mystica” è la traccia perfetta che ogni Dj vorrebbe avere nella sua playlist!

Guarda il video ufficiale che sarà disponibile in tutte le tv da lunedì 3 Marzo 2014: www.youtube.com/watch?v=VlIQilNZgyI
Mark Imbruglia (Time Records)
04-02-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLASTERJAXX
Mark Imbruglia (Time Records)
04-02-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP