Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Blaudzun - Promises Of No Man's Land (Radio Date: 11-04-2014)

Blaudzun - Promises Of No Man's Land (Radio Date: 11-04-2014)
BLAUDZUN, acclamato artista con all'attivo 3 dischi di successo, importanti premi e partecipazioni ai principali festival europei e americani, si prepara a conquistare anche l'Italia.

Il singolo "Promises Of No Man's Land" è il primo estratto dall'omonimo album (in uscita anche in Italia per Carosello), è un brano dalla forza radiofonica straordinaria.

"Ho cercato suoni pù al vetriolo e al limite. Arrabbiati anzichè fragili. Per me sono come moderni gridi di guerra. Ho scritto canzoni che puoi cantare sia prima che dopo una battaglia, sia che tu abbia vinto o perso" - così commenta lo stesso Blaudzun.

Arriva anche in Italia, Blaudzun il cantautore olandese che sta conquistando mezza Europa.
Vero nome Johannes Sigmond, Blaudzun ha già all'attivo tre dischi di successo, numerosi riconoscimenti, due anni consecutivi di tour sold out nel Nord Europa, ma anche partecipazioni importanti al Sziget, SXSW e Lowlands.

Il brano che esce in Italia per Carosello è "Promises Of No Man's Land" in radio dall'11 aprile, già un successo in Olanda, Belgio e Germania. Il singolo è il primo estratto dell'ononimo album in uscita nei prossimi mesi anche in Italia. L'annuncio a sorpresa dell'uscita del nuovo progetto discografico e relativo tour attraverso un video su Youtube, ha scatenato l'entusiasmo delle migliaia di fan. Le date che farà tra Olanda, Belgio e Germania, sono andata sold out in pochi minuti.
Federica Moretti (Carosello)
03-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLAUDZUN
Federica Moretti (Carosello)
03-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP