Spin-Go!
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Jack Antonoff, Patrik Berger
Etichetta:
Genere: Rock
BLEACHERS 

PUBBLICANO IL NUOVO SINGOLO
"ME BEFORE YOU"
DISPONIBILE ORA

 IL NUOVO ALBUM OMONIMO 
"BLEACHERS"
IN USCITA L'8 MARZO SU DIRTY HIT 

JACK ANTONOFF
SECONDO PRODUTTORE NELLA STORIA A VINCERE 3 GRAMMY PER 3 ANNI CONSECUTIVI

 

“The new album is more conversational, outward-looking and even funny. It paints a more peaceful and, by Antonoff’s own admission, mature picture of love.” - The Guardian
 
“‘Bleachers’ is a bold, upbeat record – all unexpected sax lines, thwacking snares and lyrics that are somehow both wry and surprisingly earnest” - British GQ
 

I Bleachers pubblicano "Me Before You", il quarto ed ultimo singolo estratto dal loro attesissimo album omonimo Bleachers in uscita l'8 marzo su Dirty Hit.

"Me Before You” è un meraviglioso brano alternative/indie pop e uno dei preferiti di Jack Antonoff.
Jack Antonoff è un cantante, cantautore, musicista e produttore di fama mondiale, vincitore di 10 Grammy Awards, tra cui  quello di Produttor dell'Anno a gennaio 2024. Antonoff ha anche vinto un Grammy Award per il suo lavoro su "Midnights" di Taylor Swift nella categoria Album dell'anno, portando il suo totale di Grammy Awards a ben 10. Sia con la sua band Bleachers che come autore e produttore, Antonoff, che nel 2021 ha ricevuto riconoscimento dalla BBC per aver "ridefinito la musica pop", ha collaborato con artisti del calibro di Taylor Swift, Lana Del Rey, The 1975, Diana Ross, Lorde, St. Vincent, Florence + The Machine, Kevin Abstract e molti altri. 

Il brano segue i singoli "Modern Girl", "Alma Mater", "Tiny Moves".  Tutti i brani saranno contenuti in "Bleachers", il quarto album in studio della band, che verrà pubblicato venerdì 8 marzo su Dirty Hit e disponibile per il pre-ordine su

In "Bleachers" il suono della band è ricco di profondità e si presenta in un technicolor luminoso e soul. L'album è il punto di vista del frontman Antonoff sulle bizzarre contraddizioni sensoriali della vita moderna, sulla sua posizione nella cultura e sulle cose a cui tiene. Dal punto di vista sonoro, è triste, gioioso, è musica per guidare in autostrada, per piangere e per ballare ai matrimoni. C'è qualcosa di rassicurante, tangibile e concreto nel suo sentimento: esistere in tempi folli, ma ricordare ciò che conta. 

A supporto di "Bleachers", la band ha annunciato i dettagli del prossimo tour nel Regno Unito.

Descritti come "pop rock anthemico e vitale" dal New York Times, i Bleachers sono guidati dal cantante, cantautore, musicista e produttore Jack Antonoff, celebrato a livello mondiale e vincitore di otto Grammy Award. 

Pubblicando il loro album di debutto "Strange Desire" nel 2014, la band ha costruito un enorme e appassionato seguito attraverso tre album in studio, diventando famosa per il suo impressionante spettacolo dal vivo e il suo contagioso cameratismo. L'ultimo album della band, "Take the Sadness Out of Saturday Night", li ha portati a nuove vette, mettendo in mostra il coinvolgente songwriting di Antonoff e, come testimoniato da Variety, la sua innata abilità nel "sovradimensionare le storie personali in inni pop più grandi della vita". 

Sia con i Bleachers che come autore e produttore, Antonoff, che nel 2021 è stato accreditato dalla BBC per aver "ridefinito la musica pop".

Bleachers 2024 Tour Dates:

‘Bleachers’ Tracklist:
 
1. I Am Right On Time
2. Modern Girl
3. Jesus Is Dead
4. Me Before You
5. Alma Mater
6. Tiny Moves
7. Isimo
8. Woke Up Today
9. Self Respect 
10. Hey Joe
11. Call Me After Midnight
12. We’re Gonna Know Each Other Forever
13. Ordinary Heaven
14. The Waiter

Micro