Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Blind Guardian - Twilight Of The Gods (Radio Date: 05-12-2014)

Blind Guardian - Twilight Of The Gods (Radio Date: 05-12-2014)
“Beyond The Red Mirror” è il titolo del nuovo e attesissimo decimo album in studio dei Blind Guardian che verrà pubblicato in Italia il 3 febbraio.

Preparatevi: i vostri sensi saranno sopraffatti! Per creare il successore di “At The Edge Of Time” (che ha debuttato #2 nella classifica di vendita tedesca, #1 nell’American Billboard Heatseekers chart e #108 nella Billboard Top 200 Album chart) ci sono voluti quattro anni e mezzo.

Registrato ai Twilight Hall Studio a Grefrath, in Germania, e prodotto da Charlie Bauerfeind (SAXON, HAMMERFALL, HELLOWEEN), “Beyond The Red Mirror” mostra la tanto attesa collaborazione dei Blind Guardian con tre differenti cori classici : uno della Repubblica Ceca (Praga), uno dell’Ungheria (Budapest) e uno degli Stati Uniti (Boston).

Anche due grandi orchestre – ciascuna con 90 elementi - hanno prestato il loro grande talento al nuovo album con risultati assolutamente suggestivi.

Trasportando gli ascoltatori tramite un misterioso e potente specchio rosso in una dimensione ultraterrena che include tiranni, dei e il sacro Graal, le dieci canzoni contenute in “Beyond The Red Mirror” ruotano attorno al giovane protagonista che abbiamo incontrato per la prima volta venti anni fa nel 1995 nei brani 'Bright Eyes' e 'And The Story Ends'.
Anna Marzia Morandi (Warner)
05-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLIND GUARDIAN
Anna Marzia Morandi (Warner)
05-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP