Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Blind - Non Mi Perdo Più (Radio Date: 21-01-2022)

Blind - Non Mi Perdo Più (Radio Date: 21-01-2022)
BLIND
VENERDÌ 21 GENNAIO IL NUOVO SINGOLO
‘NON MI PERDO PIÙ’



BLIND, la rivelazione di X FACTOR 2020, dopo l’enorme successo dell’EP ‘Cuore Nero’, certificato platino e le collaborazioni con diversi artisti come Guè Pequeno e Nicola Siciliano, Mameli, Nashley e Giaime, torna con il nuovo singolo ‘Non mi perdo più’ (Sony Music Italy) in radio da venerdì 21 gennaio.

BLIND racconta così il brano ‘Non mi perdo più’: “Ti capiterà nella vita di avere certezze che si trasformano in dubbi, ostacoli sulla tua strada e gli affetti che avresti voluto a fianco per tutta la vita se ne vanno. In questo periodo così difficile per tutti, ognuno di noi deve aggrapparsi a qualcuno o qualcosa per non perdersi. Un’isola sicura. Per me è stato l’amore”.


Franco Rujan, in arte Blind, 22 anni di Perugia, ma vive a Milano. Vuole riscattare il suo passato attraverso la sua musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha partecipato all’edizione di X FACTOR 2020 nella categoria Under Uomini, dove ha colpito da subito giudici e pubblico: su YouTube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici “Cuore Nero” ha superato le 3 milioni di visualizzazioni. Arrivato in finale, Blind pubblica insieme agli altri finalisti il suo primo EP, dal titolo “Cuore Nero” (Sony Music Italy), che contiene i brani eseguiti durante i live di X Factor 2020 e ”Hola”, un inedito prodotto da Frankie Watch. L’EP riscuote un grande successo e in particolare l’omonimo singolo conquista la certificazione di disco di platino. A febbraio 2021 torna con ‘Promettimi’ feat. Guè Pequeno e Nicola Siciliano. Il 16 aprile esce invece “NON CAMBI MAI”, il singolo di MAMELI che vede la partecipazione di BLIND e di NASHLEY.
A giugno 2021 BLIND pubblica il suo primo libro CICATRICI, che racconta la sua storia. Il 30 luglio arriva “TRISTE” il nuovo singolo di BLIND & GIAIME! Prodotto da SIXPM.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
17-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLIND
Elena Lucerna (Newco Management)
22-11-2022
BLIND
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
17-01-2022
BLIND
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
30-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP