Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Blond:ish - Wizard of Love (feat. Shawni) (Radio Date: 25-05-2018)

Blond:ish - Wizard of Love (feat. Shawni) (Radio Date: 25-05-2018)
Arriva "Wizard of Love" da Rebirth su Rise Records/Time Records, il nuovo singolo di Blond:ish Feat. Shawni, in tutte le radio da venerdì 25 Maggio 2018!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=OLzHGVTB9Js

Anstascia e Vivie Ann in arte Blond:ish si incontrano a Montreal nel 2008. Vivie aspirava a diventare un hacker informatico. Anstascia cercava l'accettazione dei nerd. Entrambe dicono di aver fallito, ma i loro percorsi si sono incontrati per creare un party infrasettimanale nella città canadese e per portare avanti una missione senza fine: diffondere amore ed espandere la coscienza attraverso la musica.

Da allora è stato un vortice di tour, dj set in tutto il mondo e produzioni musicali. Hanno vissuto a Londra e recentemente si sono trasferite a Barcellona. Le loro produzioni originali e i loro DJ set rispecchiano il loro stile dark e sensuale e sono ispirati dai loro viaggi e incontri spirituali. ‘Molte persone non hanno mai sentito parlare di noi. Alcune persone non ci prendono sul serio’ afferma Anstascia 'Stiamo facendo del nostro meglio per dimostrare che la nostra musica parla da sola’. Nel 2015 hanno pubblicato il loro album "Welcome to the Present" su Kompakt Records e remixano i leggendari Depeche Mode.

“Wizard Of Love" è un inno epico all’amore, una melodia incalzante e non scontata in continua crescita, grazie alla bellissima voce di Shawni...che incanta e crea brividi sulla colonna vertebrale. Il brano viene remixato in occasione dei 10 anni di Rebirth Records dai Modular Project, che aggiungono il loro tocco elettronico e balearico alla canzone.

Nati e cresciuti tra Como e Milano, Alberto Iovine e Alessandro Fumagalli hanno rapidamente condiviso il loro amore per la musica elettronica e la grande passione per i synth vintage e le drum machine. Nel 2012 iniziano a produrre come Modular Project pubblicando su etichette quali OFF, Moodmusic e Perpetualis Music prima di unirsi a Rebirth nel 2017 e lanciare la loro label ‘Nothing Is Real’. Il loro remix per "Wizard Of Love" preannuncia l’uscita del loro singolo di debutto su Rebirth nel 2018.
Mark Imbruglia (Time Records)
25-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP